Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi altra piccola mod per la XXKI3, mi sembra che qualcuno l'avesse richiesta, sempre con fonte XDA ho trovato il browser con user agent da sostituire con root explorer nel percorso system/app, potete scaricarlo da qui, si tratta di un file specifico per la rom stock ed in generale per le rom odex con base XXKI3, per chi avesse la necessitą di applicarlo ad una rom deodexed, sempre con base XXKI3, il file da scaricare e installare č questo qui
P.S. scusate avevo scritto che era flashabile da recovery ma sono file da sostituire direttamente tramite root explorer...ho corretto.
-
č solo una mia impressione o in questa 2.3.5
i tempi di ricaricamento batteria sono aumentati
e anche di parecchio??o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ragazzi altra piccola mod per la XXKI3, mi sembra che qualcuno l'avesse richiesta, sempre con fonte XDA ho trovato il
browser con user agent da sostituire con root explorer nel percorso system/app, potete scaricarlo da
qui, si tratta di un file specifico per la rom stock ed in generale per le rom odex con base XXKI3, per chi avesse la necessitą di applicarlo ad una rom deodexed, sempre con base XXKI3, il file da scaricare e installare č questo
qui
P.S. scusate avevo scritto che era flashabile da recovery ma sono file da sostituire direttamente tramite root explorer...ho corretto.
A cosa serve? Scusa ignoranza :p
-
Quote:
csrurt
Ragazzi altra piccola mod per la XXKI3, mi sembra che qualcuno l'avesse richiesta, sempre con fonte XDA ho trovato il
browser con user agent da sostituire con root explorer nel percorso system/app, potete scaricarlo da
qui, si tratta di un file specifico per la rom stock ed in generale per le rom odex con base XXKI3, per chi avesse la necessitą di applicarlo ad una rom deodexed, sempre con base XXKI3, il file da scaricare e installare č questo
qui
scusa Csrurt sapresti darmi una mano...vengo dalla kg6 con root...quale file devo scaricare che abbia anche il root?grazie
-
Quote:
danybg
a scegliere modalitą desktop per il web
-
Quote:
danybg
navighi attraverso il broswer di default in modalitą desktop e non android..
diversa impostazione di una pagina web
-
RAGAZZI SONO 3 VOLTE CHE LO CHIEDO E NESSUNO MI HA DATO RISPOSTA
qualcuno mi sa dire che se per puro caso abbiano risolto il problema di BANDING???
-
Quote:
gdragon
RAGAZZI SONO 3 VOLTE CHE LO CHIEDO E NESSUNO MI HA DATO RISPOSTA
qualcuno mi sa dire che se per puro caso abbiano risolto il problema di BANDING???
che cavolo č rotfl
-
Quote:
danybg
Settandolo dalle impostazione del browser in modalitą "desktop", qualsiasi pagina web in cui ti trovi, riconosce il telefono come se fosse un normale pc e non un dispositivo mobile, in questo modo eviti che alcune pagine web vengano visualizzate nella versione "mobile" con funzionalitą ridotte...se vuoi fare una prova vai su ebay utilizzando prima la modalitą "android" e poi la modalitą "desktop" e vedrai tu stesso la differenza ;)
-
Quote:
csrurt
Settandolo dalle impostazione del browser in modalitą "desktop", qualsiasi pagina web in cui ti trovi, riconosce il telefono come se fosse un normale pc e non un dispositivo mobile, in questo modo eviti che alcune pagine web vengano visualizzate nella versione "mobile" con funzionalitą ridotte...se vuoi fare una prova vai su ebay utilizzando prima la modalitą "android" e poi la modalitą "desktop" e vedrai tu stesso la differenza ;)
Ottima cosa pero' deduco che aprendo una pagina web in modalita desktop, aumenta il consumo della banda, invece che in modalita' mobile. Penso sia un'po' un problema per chi ha tariffe internet poco vantaggiose.