Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
RAGAZZI SONO 3 VOLTE CHE LO CHIEDO E NESSUNO MI HA DATO RISPOSTA
qualcuno mi sa dire che se per puro caso abbiano risolto il problema di BANDING???
Quote:
nirvana76
che cavolo è rotfl
Colour banding - Wikipedia, the free encyclopedia
apri app tipo angry bird vai nel menu iniziale e vedi se noti qualcosa in comune con l'immagine nel link
praticamente lo smartphone legge le app a 8bit e non come dovrebbe
cosi dovrebbe essere http://www.radonspace.de/uploads/images/AB_Desire.png
e invece è così http://www.radonspace.de/uploads/images/AB_SGS2.png
nella realtà la cosa è ben + marcata
-
o per esempio facebook rigorosamente mobile lo odio
-
Quote:
gdragon
non ho angry bird ho aperto lets golf 2 e mi pare ci sia quello che dici te
-
Quote:
andreacn12
scusa Csrurt sapresti darmi una mano...vengo dalla kg6 con root...quale file devo scaricare che abbia anche il root?grazie
Se vuoi installare la XXKI3 con già root, superuser e clockworkmod recovery, puoi scaricare questa, è un pacchetto flashabile da recovery dopo aver eseguito i soliti Wipe data/factory reset, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache...puoi trovare altre info qui su XDA
-
Quote:
gdragon
Allora il banding é sempre presente ma, almeno a mia impressione, mi sembra meno marcato di prima
-
Quote:
csrurt
Se vuoi installare la XXKI3 con già root, superuser e clockworkmod recovery, puoi scaricare
questa, è un pacchetto flashabile da recovery dopo aver eseguito i soliti Wipe data/factory reset, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache...puoi trovare altre info
qui su XDA
cioè installo tutto in recovery e ho la nuova rom con gia il root????
ti ringrazio x la tua cortesia
-
Quote:
andreacn12
cioè installo tutto in recovery e ho la nuova rom con gia il root????
ti ringrazio x la tua cortesia
si.............
-
Buongiorno.
Una domanda.
Ho fatto in sequenza:
- installato chanfire per avere i permessi di root e il cwm
- fatto backup di tutto
- fatto il deep clean
-installata la xxki3
Una domanda , quando faccio restore dei dati da modalità provvisoria, devo fare restore di tutto o solo alcuni passaggi ( per le impostazioni , programmi) ?
Se faccio restore di tutto ritorno al vecchio firmware con annessi e connessi ?
Grazie !!!!
-
Quote:
giangian
Buongiorno.
Una domanda.
Ho fatto in sequenza:
- installato chanfire per avere i permessi di root e il cwm
- fatto backup di tutto
- fatto il deep clean
-installata la xxki3
Una domanda , quando faccio restore dei dati da modalità provvisoria, devo fare restore di tutto o solo alcuni passaggi ( per le impostazioni , programmi) ?
Se faccio restore di tutto ritorno al vecchio firmware con annessi e connessi ?
Grazie !!!!
L'unica cosa che dovresti poter ripristinare senza creare problemi alla rom sono le app utente ed i relativi dati, mai quelle di sistema o le impostazioni di sistema, in quanto si tratterebbe di un backup creato da un'altra versione di rom e potrebbe creare non pochi problemi...non so se adesso puoi ripristainare le sole app utente, da quello che scrivi, credo tu abbia fatto il backup completo direttamente dalla recovery e non credo ti permetta di fare un ripristino parziale...io quando faccio il backup delle mie applicazioni uso titanium...credo che dovrai ripristinare la vecchia rom dal backup che hai fatto, una volta ritornato alla vechhia rom con i tuoi dati e le tue impostazioni, creare il backup delle sole applicazioni con titanium e poi rifare tutto da capo...poi non se è possibile usare qualche altro sistema sfruttando il backup che hai creato non lo so...personalmente non credo ma sempre pronto ad essere smentito ;)
Un consiglio che mi sento di dare: Non cercate vie veloci per ripristinare le vostre impostazioni, fate tutto ex novo o avrete problemi, ricordate la gatta frettolosa fa i gattini ciechi...io quando non ho voglia o non ho tempo di mettermi li a reimpostare tutte le mie impostazioni, non flasho proprio, lascio il mondo come sta ed attendo di avere il tempo e la voglia di fare un lavoro pulito!
-
Quote:
csrurt
Se vuoi installare la XXKI3 con già root, superuser e clockworkmod recovery, puoi scaricare
questa, è un pacchetto flashabile da recovery dopo aver eseguito i soliti Wipe data/factory reset, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache...puoi trovare altre info
qui su XDA
scusami se ti stresso ma non vorrei fare cappellate....non serve fleshare tramite odin ma via da recovery...il bootloader non è bloccato vero?
i miei dubbi li ho xche queta versione nn è stata mensionata in tutto il tread e nn vorrei sbagliare qualcosa visto che la procedura è tutta cosi facile