Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente dopo il suo ultimo post, CSrurt si farà una sonora risata ma...
esiste un modo o una app per ripristinare il layout delle applicazioni?
Vorrei che, una volta reinstallate le applicazioni, venissero suddivise così come le avevo lasciate, dentro cartelle e/o pagine.
L'optimum sarebbe anche il ripristino dei layout dei widget.
Sono un maniaco dell'ordine e ci perdo sempre tanto tempo a manina...
-
Salve ragazzi.
Ho un problema con questa rom..
Ho flashato in ordine:
La rom (500 mega)
chainfire 4.1
kernel originale (per il triangolino)
Tutto perfetto se non fosse per il fatto che non posso scrivere gli sms!! Cioè nella tastera 3x4 anche se nei tasti ci sono le lettere, mi fa i numeri! e se cambio la modalità in numeri..restano i numeri..se cambio ancora..fa i simboli. Cioè non fa solo le lettere...come devo fare?? C'è qualche impostazione nuova da cambiare che non conosco? In modalità qwerty funziona alla perfezione.
Vi prego chiedo aiuto!
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacn12
scusami se ti stresso ma non vorrei fare cappellate....non serve fleshare tramite odin ma via da recovery...il bootloader non è bloccato vero?
i miei dubbi li ho xche queta versione nn è stata mensionata in tutto il tread e nn vorrei sbagliare qualcosa visto che la procedura è tutta cosi facile
Questa versione che ti ho segnalato, che ho trovato su xda e dai commenti è stata positivamente testata, ha sempre il bootloader vecchio quindi non bloccato (la base è sempre il firmware XXKI3 modificato da Intratech) ed è stata creata come .zip flashabile da recovery (dopo i soliti wipe mi raccomando) quindi senza l'utilizzo di odin
-
Quote:
Zatarra77
Ovviamente dopo il suo ultimo post, CSrurt si farà una sonora risata ma...
esiste un modo o una app per ripristinare il layout delle applicazioni?
Vorrei che, una volta reinstallate le applicazioni, venissero suddivise così come le avevo lasciate, dentro cartelle e/o pagine.
L'optimum sarebbe anche il ripristino dei layout dei widget.
Sono un maniaco dell'ordine e ci perdo sempre tanto tempo a manina...
Se usi un launcher diverso dall'originale (considerato app di sistema) o qualsiasi app con cui crei le cartelle, una volta che fai il backup delle app+dati utente, salvi anche queste configurazioni per cui al momento del ripristino ritrovi tutto come era prima, io, ad esempio, uso launcher pro persoanlizzato a mio gusto, quando ripristino il backup dopo il flash della rom, ritrovo tutto settato esattamente come prima, icone widget etc...ripeto questo vale solo per le app non di sistema (se vogliamo fare un lavoro pulito) backuppate con titanium
-
Quote:
dokro
Salve ragazzi.
Ho un problema con questa rom..
Ho flashato in ordine:
La rom (500 mega)
chainfire 4.1
kernel originale (per il triangolino)
Grazie.
500Mb di rom??? quale hai scaricato??? quelle segnalate sono inferiori a 300Mb...
-
Quote:
csrurt
500Mb di rom??? quale hai scaricato??? quelle segnalate sono inferiori a 300Mb...
Ho scaricato la rom stock con solo il bootloader vecchio e nient'altro
-
Quote:
dokro
Ho scaricato la rom stock con solo il bootloader vecchio e nient'altro
Dovresti aver scaricato questo: GT-I9100_OXA_I9100XXKI3_I9100XXKI3_I9100OXAKI3.exe (258.79 MB) che è ben più piccolo di 500mb...poi hai fatto i wipe prima di flashare, dal problema che hai qualcosa é andato storto nel flash a me funziona tutto correttamente
-
Quote:
csrurt
forse intendeva dopo l'estrazione...il file .tar è di 528mb
-
intendevo dire che il .tar è di 541.410 mb
ho preso questo dalla prima pagina:
ROM Full WIPE comprendente: PDA: XXKI3| Modem/phone: XXKI3| CSC: OXAKI3
Download: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! - Vecchio Bootloader
-
Ah ok, sai visto i problemi che si posso creare meglio essere sicuri...hai fatto tutti i wipe prima di flashare?