Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dokro
Cmq verificate se il kernel originale k3i (8 mega) cancella la cwm perchè io sono niubo e magari ho scoperto l'acqua calda.. XD
Ancora grazie!!
Tutti i kernel stock cancellano la CWM ma non il Root :)
-
Quote:
dokro
Scusami sono un cog****ne io.. Ho staccato il cavo usb subito dopo il flash (colore verde cmq) mentre il cell si riavviava..e non mi aveva fatto la schermata con le scritte gialle che scorrono per poi riavviarsi.
Tutto a posto.. Cmq verificate se il kernel originale k3i (8 mega) cancella la cwm perchè io sono niubo e magari ho scoperto l'acqua calda.. XD
Ancora grazie!!
il root e la cwm vengono caricati flashando un kernel modificato, quindi se poi riflashi il kernel stock per far sparire il triangolo, è normale che perdi la cwm ;)
-
Ciao raga complimenti per l'ottimo forum...qui c'è gente davvero in gamba...
una domanda al volo....ho aggiornato con questa versione del topic...se ora collego il samsung al kies cosa può succedere?
la samsung sgama il mio aggiornamento illegale?
torno al vecchio kg1?
Grazie a tutti...
-
Da un paio di giorni con questo firmware.
La mia impressione è fino ad ora buona. Il calore dovuto alla connessione attiva è diminuito ma non sparito del tutto. La batteria sinceramente non lo so. Ogni giorno è diverso dal precedente riguardo l'uso, per cui è complicato sbilanciarsi.
Ho notato però una decisa miglioria audio in cuffia per la musica. E' solo una mia impressione?
-
Quote:
collins88
Ciao raga complimenti per l'ottimo forum...qui c'è gente davvero in gamba...
una domanda al volo....ho aggiornato con questa versione del topic...se ora collego il samsung al kies cosa può succedere?
la samsung sgama il mio aggiornamento illegale?
torno al vecchio kg1?
Grazie a tutti...
semplicemente non succede nulla...
non ti riconoscerà come aggiornabile il terminale ma semplicemente come firmware sconosciuto
-
ho trovato un bug...
se in una home metto i widget "stato contatti" dopo un pò mi perde il contatto e rimane solo il widget.
-
Quote:
csrurt
In questo momento non ho modo di metterlo comunque si tratta dell'indicatore della batteria stock, come da rom originale, con l'indicatore percentuale al centro
Edit: Ho trovato il modo di caricare lo screenshot...Eccolo!
Buono, ma l'icona della batteria per me è un po' piccola. Inoltre rimane verde se non ricordo male fino al 50%.
Ho sempre gradito di più un'altro tipo.
Allego anche io la mod, batteria + effetto crt off, ma senza altro.
E' il fremwork-res.apk da sovrascrivere con root explorer all'originale.
lo trovate qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
csrurt
Ragazzi, so che è stato detto tante volte ma credo che ricordarlo non guasti, fate un backup completo della cartella EFS prima di lanciarvi nel flash...si legge di utenti che hanno perso il proprio imei per flash andati male e neanche l'assistenza Samsung è riuscita a sistemare l'impiccio (o non ha voluto sistemarlo), state attenti!
Mi spieghi come fare il backup?
-
Quote:
benagol
Mi spieghi come fare il backup?
-devi avere diritti di root sul gs2
-un programma tipo root explorer
-aprire il programma e troverai la cartella efs..fai copia..e incolli nella sd
-
Quote: