Io momentaneamente monto la KI4 quella con il bootloader sbloccato, infatti dopo aver flashato la Alienware ho tolto il triangolo giallo
Visualizzazione stampabile
Allora se è tutto ok, sei a posto.........
Si, ma ormai voglio togliermi il pensiero, facendo un deep clean e montando direttamente la KI4 quella col bootloader sbloccato. Posso farlo?
Un' altra cosa, devo usare il file Pit. che si trova nella guida di Andromeda o non c'è bisogno? Devo lasciare le impostazioni di Odin o devo flaggare qualche altra cosa?
Certo che puoi............
no, non serve usare il Pit..........
no, non devi flaggare niente........ il Re-partition NON deve essere flaggato...........
ma leggiti bene le guide......... onde evitare altri errori.......... ;)
non so se qualcuno l'ha già scritto ma il kernel nynphetamine 2.1.3 funziona normalmente anche su questo firmware..appena installato via odin
http://ninpo.qap.la/kernels/sgs2/nin....3-release.tar
dopo ridovete ovviamente riattaccare il jig per togliere il triangolino
buongiorno a tutti...ho un dubbio ke nn riesco ancora a kiarire,spero qualcuno mi voglia aiutare..
da quanto ho capito il contatore si aggiorna quando viene installata una Rom cucinata..giusto?
considerato ke ho sempre installato solo Rom ufficiali,se procedo con l'installazione della 2.3.5 e non installerò Rom cucinate,mi ritroverò con il contatore aumentato e il triangolino? spero di essere stato kiaro:(
grazie a ki volesse aiutarmi..
Il contatore ed il triangolo scattano quando carichi kernel non ufficiali, come, ad esempio, il chainfire necessario per avere il root e la cwm, se aggiorni solo il firmware con uno ufficiale e non esegui il root non avra il triangolo, in caso contrario, se esegui il root, lo avrai. Se carichi una cucinata avrai il triangolo ed il contatore segnerà il flash, anche perché tutte le cucinate hanno root e quindi kernel non originale