Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
Salve ragazzi ancora un domanda a voi che state provando questo firmware
si dice in giro che il kernel contenuto in esso sia molto buono.. mi chiedevo se qualcuno sa se è meglio il Ninphetamine 2.1.3 o questo samsung.. grazie.. .
Io sono ancora in versione stock KI3 in fase di test e posso dire che fin'ora tutto è molto buono....a parte qualche ritocco e forse un pochetto migliorata la resa della batteria posso confermare che sembra molto simile alla KH3....comunque vedremo.....penso che il kernel Ninphetamine sia un gran kernel ma forse faranno un aggiornamento per questa nuova 2.3.5 io ancora non lo voglio flashare....testo ancora un po' l'originale
-
Quote:
gdragon
Salve ragazzi ancora un domanda a voi che state provando questo firmware
si dice in giro che il kernel contenuto in esso sia molto buono.. mi chiedevo se qualcuno sa se è meglio il Ninphetamine 2.1.3 o questo samsung.. grazie.. .
Io personalmente mi sto trovando davvero bene con il kernel stock, sia come prestazioni, sia come durata della batteria poi ancora non voglio sbilanciarmi voglio provarlo un altro po'...se poi, come me, non ti frega nulla di overclock, bln, etc etc lascia lo stock che comunque fa il suo lavoro egregiamente
-
Scusami ancora una cosa...
Visto che ho fatto una min....ta,come faccio a tornare indietro,e magari installare l'altra rom con permessi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se non si intende fare oc a mio avviso il kernel stock e super efficiente non sento la necessita di cambiarlo sinceramente mentre cambierei alcune cosette nel firmware invece
-
Quote:
startgiovanni
Scusami ancora una cosa...
Visto che ho fatto una min....ta,come faccio a tornare indietro,e magari installare l'altra rom con permessi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi installare prima di tutto il bootloader sbloccato
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
successivamente la rom full wipe
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e infine chainfire x ki3
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
-
Quote:
thay
Se non si intende fare oc a mio avviso il kernel stock e super efficiente non sento la necessita di cambiarlo sinceramente mentre cambierei alcune cosette nel firmware invece
cosa intendi x overclock?? io vorrei semplicemente aggiustare i voltaggi e mettere 2 profili con set cpu.. poi come frequenza la lascio così come è 1.2ghz
-
ho aggiornato il link in prima pagina ;)
-
Grazie Gdragon,gentilissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gdragon
Sto impazzendo...
Ho scaricato tutti i file che mi hai indicato,ma ho delle perplessità ad installare il Bootloader.
Sto rileggendo varie guide ma non sono sicuro di quello che devo fare.
Ogni guida è diversa e con procedure diverse.
Potresti indicarmi passo passo come e cosa devo fare per installare tutto in modo pulito e senza problemi?
Te ne sarò infinitamente grato!
-
1 allegato(i)
Quote:
startgiovanni
Sto impazzendo...
Ho scaricato tutti i file che mi hai indicato,ma ho delle perplessità ad installare il Bootloader.
Sto rileggendo varie guide ma non sono sicuro di quello che devo fare.
Ogni guida è diversa e con procedure diverse.
Potresti indicarmi passo passo come e cosa devo fare per installare tutto in modo pulito e senza problemi?
Te ne sarò infinitamente grato!
Metti in download mode il galaxy e flasha questo file con odin (naturalmente esegui il file .exe e ti scompatterà quello da flashare), devi inserirlo nella sezione PDA, stai attento che odin sia settato come da immagine allegata, lascialo lavorare senza staccarlo fino a quando non si riavvia il telefono, dopo di che puoi flashare la rom con la certezza di poter resettare con il jig.
Ti consiglio di fare un backup prima di procedere. La guida di riferimento per il flash con singolo file é questa, leggila e seguila alla lettera, vedrai che non avrai problemi.