Visualizzazione stampabile
-
Bene,non sapevo dove mettere il file in odin per flashare il bootloader.
-
Quote:
Originariamente inviato da
startgiovanni
Bene,non sapevo dove mettere il file in odin per flashare il bootloader.
in pda ovviamente...
se non sbaglio ti deve uscire un file .tar e quello devi mettere...
questa operazione di solito non va fatta, ma tu la devi fare visto che prima hai flashato la rom "sbagliata" e ti assicuro che sei stato molto fortunato...
ti consiglio d'ora in avanti di non prendere in considerazione i firmware che trovi su samfirmware.. hanno i bootloader bloccato e sarà sempre + dura ripristinare la garanzia nel caso ce ne sia bisogno..
-
segnalo a tutti....la possibilità con questo firmware di poter visualizzare in rubrica i numeri della sim senza bisogno di fare esporta e quando si crea un nuovo contatto di salvarlo sempre nella sim che prima non te lo permetteva...:)
-
Ragazzi ma solo io con la KI3 ho il problema del lag del lockscreen? Nel senso che quando sblocco il tel dallo standby (di solito lo faccio con il tasto centrale) per un istante mi compare la home e poi subito dopo la schermata di sblocco.
Di regola mi deve comparire solo ed esclusivamente la schermata di sblocco.
A voi non accade?
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Ragazzi ma solo io con la KI3 ho il problema del lag del lockscreen? Nel senso che quando sblocco il tel dallo standby (di solito lo faccio con il tasto centrale) per un istante mi compare la home e poi subito dopo la schermata di sblocco.
A voi non accade?
non accade sempre ma alcune volte...ma in fondo.....chissene... :)
-
Quote:
Andromeda1968
non accade sempre ma alcune volte...ma in fondo.....chissene... :)
Hai ragione...l'ho chiesto solo per avere conferma di non essere l'unico a cui accadesse ciò e per capire se esiste un rimedio.
Poi googolando ho scoperto che dipende dalla frequenza bassa che mantiene il gs2 da spento per risparmiare batteria.
Quindi con un innalzamento della frequenza minima si dovrebbe risolvere. Ma a questo punto overcloccare non mi interessa. Lascio tutto così!
Inoltre aggiungo che questo piccolo lag allo sblocco non dipende dalla KI3 in quanto anche con la WKG1 ufficiale lo faceva.
-
Quote:
mauriziopugliese1983
A voi non accade?
si anche a me accade a volte...ma solo quando lo sblocco dopo molto tempo
-
raga ho acquistato il tel garanzia europa ed essendo polacco ha la kg5 di suo, l'ho rootato e messo anche la CWM,mi consigliate di mettere su la KI3 o aspetto l'ufficiale?
-
Quote:
mauriziopugliese1983
A voi non accade?
E un problema comune a tutti i terminali 2 core che ho provato,probabilmente e proprio android che non gestisce ancora in maniera ottimale gli stati di sleep
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Hai ragione...l'ho chiesto solo per avere conferma di non essere l'unico a cui accadesse ciò e per capire se esiste un rimedio.
Poi googolando ho scoperto che dipende dalla frequenza bassa che mantiene il gs2 da spento per risparmiare batteria.
Quindi con un innalzamento della frequenza minima si dovrebbe risolvere. Ma a questo punto overcloccare non mi interessa. Lascio tutto così!
Inoltre aggiungo che questo piccolo lag allo sblocco non dipende dalla KI3 in quanto anche con la WKG1 ufficiale lo faceva.
E anche con la KH3