Visualizzazione stampabile
-
io l'ho installata oggi dopo la KH3, mi sembra dalla primissima impressione che la batteria si scarichi più lentamente...
Però sulla barra delle notifiche mi rimane il segnale del telefono in vibrazione, anche quando ho la suoneria e vibrazione accesa, cosa che con il KH3 non succedeva. Funziona tutto, ma lo trovo inutile il segno della vibrazione presente con le suonerie alte....
-
A me Non viene..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
domanda da un milione di dollari. Se rooto il terminale con una versione di kernel vecchia automaticamente vanifico i vantaggi del nuovo kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stradino
io l'ho installata oggi dopo la KH3, mi sembra dalla primissima impressione che la batteria si scarichi più lentamente...
Però sulla barra delle notifiche mi rimane il segnale del telefono in vibrazione, anche quando ho la suoneria e vibrazione accesa, cosa che con il KH3 non succedeva. Funziona tutto, ma lo trovo inutile il segno della vibrazione presente con le suonerie alte....
Anch'io non la sopporto..sto tenendo sott'occhio XDA e altri lidi per capire se qualcuno trova il sistema di eliminarla...altra cosa che non mi piace molto é l'azzurro utilizzato nello scrolling, beh comunque piccolezze
-
Quote:
stradino
a me di quello non importa...però del display che si illumina di una scia blu a fine scroll ne farei volentieri a meno...
-
Quote:
provolonesiculo
domanda da un milione di dollari. Se rooto il terminale con una versione di kernel vecchia automaticamente vanifico i vantaggi del nuovo kernel?
Risposta/Domanda da un milione di dollari..perché rootare con un vecchio kernel se è disponibile quello nuovo specifico???? o_O
-
Quote:
csrurt
Risposta/Domanda da un milione di dollari..perché rootare con un vecchio kernel se è disponibile quello nuovo specifico???? o_O
perchè uno è smanettone dentro :D
Ho vinto il milione? rotfl rotfl
-
Quote:
fa8io
a me di quello non importa...però del display che si illumina di una scia blu a fine scroll ne farei volentieri a meno...
be la scia blu è carina perchè dovrebbe darvi fastidio?
l'icone della vibrazione invece è una rottura anche io non la sopporto
csrurt se su XDA fanno una mod per levarla segnalacelo grazie
comunque questo firmware vale la pena solo per la home sche scorre sia a destra che a sinistra
-
Quote:
csrurt
perche non lo sapevo :D lol... dove si trova?
-
Quote:
shrubber
perchè uno è smanettone dentro :D
Ho vinto il milione? rotfl rotfl
Mmmh, sei in pole position....certe volte mi sembra che qualcuno con certe operazioni si voglia giocare 500€ alla roulette sperando esca il 16 rotfl
Più che smanettare è giocare col fuoco rotfl