Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Ciao
Se volessi ripristinare la situazione originale? Mi salvo semplicemente i file che sovrascriverebbe lo zip? Oppure c'è uno zip da flashare da recovery?
P.S. Mi posti i link di xda in cui parlano delle modifiche che hai postato?
credo che per tornare indietro ti basti riflashare il firmware KI3
-
Quote:
Zatarra77
Ciao
Se volessi ripristinare la situazione originale? Mi salvo semplicemente i file che sovrascriverebbe lo zip? Oppure c'è uno zip da flashare da recovery?
La discussione ufficiale di xda la trovi qui, teoricamente se salvi i file originali che il .zip sovrascrive, ti basterebbe poi ripristinarli per tornare alla situazione originale, non ho trovato un file .zip di ripristino.
Anche la soluzione proposta da appians é valida anche se un po' drastica rotfl
-
è drastica se flasho il full wipe ma dovrebbe funzionare con la versione no
Wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Zatarra77
è drastica se flasho il full wipe ma dovrebbe funzionare con la versione no
Wipe
Si certo, non ci avevo pensato, io le no-wipe non le considero, per me sono inesistenti rotfl
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma mi sono letto e riletto le magnifiche guide di Andromeda.
Il mio "problema" è che sono ancora fermo alla seguente versione (con relativo root chainfire e CWM)
PDA:I9100XWKE7 PHONE:I9100XWKE1 CSC:I9100OMNKF1
PDA:KE7 / PHONE:KE1 / CSC:KF1 (OMN)
teoricamente quindi una "pseudo" brandizzata Vodafone.
Questo perchè quello schifo di Kies mi dice sempre che è l'ultima versione disponibile.
Come da molti già riportato la sequenza delle ultime rom è la seguente:
I9100XWKG1 2.3.3 Luglio 2011 UFFICIALE
I9100XXKH3 2.3.4 Agosto 2011 UFFICIOSA
I9100XWKI4 2.3.4 Settembre 2011 UFFICIALE
I9100XXKI3 2.3.5 Settembre 2011 UFFICIOSA
Perche non riesco ad aggiornare le verisoni ufficiali ?
Credo che dipenda da OMN, ma non ho capito il perchè...........:-X:-X:-X
Ero ormai pronto a passare alla I9100XXKH3 vista la sua buona "maturità", quando sono arrivate le ultime 2.
Un consiglio, conviene attendere almeno un altra versione di rom per la 2.3.5 (con tutti gli accorgimenti relativi al bootloader)
o si può già passare dalla I9100XWKE7 alla I9100XXKI3 (con la relativa procedura di backup/salvataggio directory efs e "deep clean" di Andromeda)
Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
Quote:
Zatarra77
Ciao
penso che se flashi la No wipe mi sa che rimane l'APM moddato sai !!
-
Quote:
frankza
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma mi sono letto e riletto le magnifiche guide di Andromeda.
Il mio "problema" è che sono ancora fermo alla seguente versione (con relativo root chainfire e CWM)
PDA:I9100XWKE7 PHONE:I9100XWKE1 CSC:I9100OMNKF1
PDA:KE7 / PHONE:KE1 / CSC:KF1 (OMN)
teoricamente quindi una "pseudo" brandizzata Vodafone.
Questo perchè quello schifo di Kies mi dice sempre che è l'ultima versione disponibile.
Come da molti già riportato la sequenza delle ultime rom è la seguente:
I9100XWKG1 2.3.3 Luglio 2011 UFFICIALE
I9100XXKH3 2.3.4 Agosto 2011 UFFICIOSA
I9100XWKI4 2.3.4 Settembre 2011 UFFICIALE
I9100XXKI3 2.3.5 Settembre 2011 UFFICIOSA
Perche non riesco ad aggiornare le verisoni ufficiali ?
Credo che dipenda da OMN, ma non ho capito il perchè...........:-X:-X:-X
Ero ormai pronto a passare alla I9100XXKH3 vista la sua buona "maturità", quando sono arrivate le ultime 2.
Un consiglio, conviene attendere almeno un altra versione di rom per la 2.3.5 (con tutti gli accorgimenti relativi al bootloader)
o si può già passare dalla I9100XWKE7 alla I9100XXKI3 (con la relativa procedura di backup/salvataggio directory efs e "deep clean" di Andromeda)
Grazie in anticipo per l'aiuto.
se vuoi bypassare Kies per prima cosa salvati la EFS se non l'hai già fatto e poi sbrandizza....a quel punto puoi fare cio che vuoi in sicurezza :)
-
Dici? Ma il wipe dovrebbe essere solo delle impostazioni di sistema. Quando flasho una modifica da recovery dovrebbe semplicemente sovrascrivere alcuni file di sistema con quelli moddati. la no wipe dovrebbe riuscire a cambiarli
-
Quote:
Zatarra77
Dici? Ma il wipe dovrebbe essere solo delle impostazioni di sistema. Quando flasho una modifica da recovery dovrebbe semplicemente sovrascrivere alcuni file di sistema con quelli moddati. la no wipe dovrebbe riuscire a cambiarli
dovrebbe...è vero...prova
-
Quote:
Andromeda1968
se vuoi bypassare Kies per prima cosa salvati la EFS se non l'hai già fatto e poi sbrandizza....a quel punto puoi fare cio che vuoi in sicurezza :)
Ciao Andromeda,
scusa l'ignoranza, ma se ad esempio dopo salvataggio di tutto, efs compreso già fatto, e deep clean eseguo un flash della I9100XXKH3, non equivale
a sbrandizzare ? Ovvero l'attuale (OMN) mi scompare o no?
Grazie