Visualizzazione stampabile
-
@ gdragon
Si certo, ma sai com'è... se magari, che se so, migliora.... e tra l'altro ho notato che, anche se sporadicamente, appare il simbolo O barrato nella barra di ricezione segnale. Poi riprende per carità, ma non vorrei che fosse proprio per questa cosa del CSV che appare! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorslump
@ gdragon
Si certo, ma sai com'è... se magari, che se so, migliora.... e tra l'altro ho notato che, anche se sporadicamente, appare il simbolo O barrato nella barra di ricezione segnale. Poi riprende per carità, ma non vorrei che fosse proprio per questa cosa del CSV che appare! :D
Il post di cui parlate l'ho scritto io, ma vi posso garantire che i benefici di modificare il csc sono quasi nulli, quindi se avete già installato, rootato e ripristinato tutto lasciate perdere, se avete appena installato la rom e volete farlo andate tranquilla ma considerate che esegue un full wipe...
Il problema della caduta di segnale casuale con la tre l'ho avuto anch'io, poi ho spostato la sim tre su un altro tel ed ho messo l'altra mia scheda che è wind ed il problema non si é mai presentato, rimessa la usim tre lo ha fatto di nuovo...a questo punto o non digerisce bene la usim 3 o qualcosa del segnale...boh
-
Quote:
csrurt
Il post di cui parlate l'ho scritto io, ma vi posso garantire che i benefici di modificare il csc sono quasi nulli, quindi se avete già installato, rootato e ripristinato tutto lasciate perdere, se avete appena installato la rom e volete farlo andate tranquilla ma considerate che esegue un wipe...
Il problema della caduta di segnale casuale con la tre l'ho avuto anch'io, poi ho spostato la sim tre su un altro tel ed ho messo l'altra mia scheda che è wind ed il problema non si é mai presentato, rimessa la usim tre lo ha fatto di nuovo...a questo punto o non digerisce bene la usim 3 o qualcosa del segnale...boh
io farò un deep clean prossimamente x installare prima la 2.3.5 e successivamente la leomar, anche se non cambia nulla mi potresti ricordare la procedura x mettere l'ITV tanto a quanto pare non mi costa nulla..
PS. lo metto prima di installare la leomar o subito dopo??
-
@ csrurt
Ok grazie mille.. ora ne so una di più se non altro!! ;-)
-
Quote:
Andromeda1968
da Recovery CWM...i file zip sempre ...mai con Odin
Andromeda, mi stai facendo confondere! :-)
Questo è vero in generale, ma se ho capito bene, il nostro amico si riferisce ai file che sono linkati in prima pagina.
Sono archivi zip ma vanno scompattati e diventano un .tar da flashare con Odin.
Gli zip da flashare con la recovery hanno al loro interno direttamente la rom (boot.bin, etc) e non un altro archivio...
O sto dicendo stupidaggini?
Ps. Io ho in programma di flashare stasera e mi smonti le mie poche certezze o_O
-
Quote:
gdragon
io farò un deep clean prossimamente x installare prima la 2.3.5 e successivamente la leomar, anche se non cambia nulla mi potresti ricordare la procedura x mettere l'ITV tanto a quanto pare non mi costa nulla..
PS. lo metto prima di installare la leomar o subito dopo??
La sequenza da digitare é: *#272*IMEI# ma è legata alla rom, se usi una multi-csc, come la XXKI3 allora funziona, se la leomar non è multi-csc non va e resta legata alla roma, per cui se esegui la mod con la rom stock e poi passi ad un'altra rom, è come se tu non l'avessi fatta
-
Quote:
csrurt
La sequenza da digitare é: *#272*IMEI# ma è legata alla rom, se usi una multi-csc, come la XXKI3 allora funziona, se la leomar non è multi-csc non va e resta legata alla roma, per cui se esegui la mod con la rom stock e poi passi ad un'altra rom, è come se tu non l'avessi fatta
attenzione che questa operazione procura un hard reset
-
Voglio ricordare anche a coloro che hanno flashato la mod crt off che non e una panacea x il display quindi eviterei in fondo e solo un effetto ottico praticamente inutile .Altra accortezza,flashate la full wipe se avete deciso un update fatelo bene o non fatelo
-
Ciao a tutti ho provato a seguire la guida [FW+ROM] Gingerbread 2.3.4 (JVP/JVQ/JVR) 2.3.5 (JVS),provato perchè a quanto sembra è andata malissimo, quando durante il flashaggio mi si è fermato....a quanto ho capito leggendo un po ingiro sembra che sia successo proprio il peggio dato che non si accende più.
"era" un SGS2 con il 2.3.4...
grazie in ogni caso...android 4ever
-
Quote:
thay
Voglio ricordare anche a coloro che hanno flashato la mod crt off che non e una panacea x il display quindi eviterei in fondo e solo un effetto ottico praticamente inutile .Altra accortezza,flashate la full wipe se avete deciso un update fatelo bene o non fatelo
xó é figo proprio rotfl
cmq vorrei trovare qualcosa in merito..ma non ho trovato nulla,quasi quasi lo tolgo peró