Visualizzazione stampabile
-
Appena installata e rootata la KI3.
Grazie a tutti quanti...procedo con la riconfigurazione di tutto :-)
-
Ragazzi so che può non centrare nulla con questo thread però visto che non ho trovato nulla chiedo a voi! Perchè il client email di defoult su SGS2 quando imposto la mia mail di vodafone la configura alla perfezione ma quando riceve la mail prima me la scarica me la fa leggere e nel momento in cui cerca altra posta mi fa sparire la posta che è arrivata precedentemente. In pratica leggo la posta che arriva e poi sparisce...non rimane nella cartella di posta in arrivo.
Con la posta di gmail invece funziona tutto correttamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
transfers
Ciao a tutti ho provato a seguire la guida [FW+ROM] Gingerbread 2.3.4 (JVP/JVQ/JVR) 2.3.5 (JVS),provato perchè a quanto sembra è andata malissimo, quando durante il flashaggio mi si è fermato....a quanto ho capito leggendo un po ingiro sembra che sia successo proprio il peggio dato che non si accende più.
"era" un SGS2 con il 2.3.4...
grazie in ogni caso...android 4ever
o_O scusa puoi essere un po piu dettagliato? che pseudo guida avresti seguito?
-
Spero tanto per il suo Galaxy che NON abbia flashato il firmware con quei codici che ha scritto.............:o:o:o
altrimenti.......... by by telefono............. :'(
-
Allora non è solo una mia sensazione ma quei codici sono di firmware per Galaxy S e non Galaxy S2 :-X
-
Quote:
csrurt
Allora non è solo una mia sensazione ma quei codici sono di firmware per Galaxy S e non Galaxy S2 :-X
eh infatti............. o_O
-
Quote:
thay
Voglio ricordare anche a coloro che hanno flashato la mod crt off che non e una panacea x il display quindi eviterei in fondo e solo un effetto ottico praticamente inutile .Altra accortezza,flashate la full wipe se avete deciso un update fatelo bene o non fatelo
Thay, è un po' che leggo pareri discordanti sul crt off, c'è chi dice che alla lunga possa procurare guai al display, altri tutto l'opposto...io al momento l'ho levata anche se non mi dispiace, mi ricorda il mio mitico Nexus S..credo di capire che anche tu sei del parere che possa far danno (oltre ad essere inutile)...
-
Quote:
csrurt
Thay, è un po' che leggo pareri discordanti sul crt off, c'è chi dice che alla lunga possa procurare guai al display, altri tutto l'opposto...io al momento l'ho levata anche se non mi dispiace, mi ricorda il mio mitico Nexus S..credo di capire che anche tu sei del parere che possa far danno (oltre ad essere inutile)...
Beh visto che e una delle operazioni che il display eseguirebbe piu di frequente preferisco non rischiare e farlo spegnere in dissolvenza vista poi anche la totale inutilita della cosa
-
Quote:
eftecno
Partendo dalla 2.3.3
ho usato la NON-WIPE del primo post
più
CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4
Il triangolo giallo l'ho rimosso col jig
tutto ok ;)
Idem per me.
NON-WIPE KI3 più CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4 più modifica per percentuale in indicatore batteria.
Partivo da 2.3.4 KH3.
Oggi dopo 13 ore ho ancora il 45% di carica con uso moderato (6-7 chiamate, 10 sms, un'ora circa di navigazione con Opera e 15 minuti di filmati offline e smanettamenti vari);vivavoce bluetooth, wifi e GPS sempre attivi. Mi sembra molto buono!
Nessun problema con versione NON-WIPE.
L'indicatore modificato con % di carica della batteria mi ha permesso di eliminare Gauge Battery Widget, che forse consumava un po' di batteria.
Per ora sono MOLTO contento!
-
Quote:
csrurt
Allora:
Se vuoi l'advanced power menu + CRT Mod + Batteria stock con Percentuale Flasha
questo file da recovery
Se vuoi l'advanced power menu + CRT Mod + Batteria stock senza Percentuale Flasha
questo file da recovery
Se non dovessi volere il CRT Mod, dopo aver flashato uno dei due file di cui sopra, lascia riavviare il telefono e quindi rientra in recovery e flasha
questo file
Sei un grande. Quando si dice l'arte della sintesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk