Visualizzazione stampabile
-
sono un paio di giorni che ho questo terminale ed ho giá letto di almeno 4 persone che hanno bruciato il telefono perché hanno flashato firmware per galaxy S..ma come si fa! xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Thay, è un po' che leggo pareri discordanti sul crt off, c'è chi dice che alla lunga possa procurare guai al display, altri tutto l'opposto...io al momento l'ho levata anche se non mi dispiace, mi ricorda il mio mitico Nexus S..credo di capire che anche tu sei del parere che possa far danno (oltre ad essere inutile)...
xó se ci fai caso é molto + brusco e poco naturale rispetto al nexus o altre rom 2.3 in genere
-
Quote:
scotch
xó se ci fai caso é molto + brusco e poco naturale rispetto al nexus o altre rom 2.3 in genere
Si sicuramente é molto brusco come effetto io infatti non lo uso, meglio evitare guai :)
-
Quote:
Zatarra77
Sei un grande. Quando si dice l'arte della sintesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie, troppo buono :-[
-
Quote:
csrurt
Allora:
Se vuoi l'advanced power menu + CRT Mod + Batteria stock con Percentuale Flasha
questo file da recovery
Se vuoi l'advanced power menu + CRT Mod + Batteria stock senza Percentuale Flasha
questo file da recovery
Se non dovessi volere il CRT Mod, dopo aver flashato uno dei due file di cui sopra, lascia riavviare il telefono e quindi rientra in recovery e flasha
questo file
peccato che io abbia la kg5 e il file per disabilitarlo non lo trovo nemmeno su xda :D
-
Quote:
scotch
peccato che io abbia la kg5 e il file per disabilitarlo non lo trovo nemmeno su xda :D
Un motivo in più per aggiornare anche tu...non te ne pentirai rotfl
-
ragazzi ho appena flashato prima kernel XWKG1 e poi la rom stock XWKG1, è andato tutto bene ma la versione android mi è rimasta 2.3.3 e non so se è normale..
venivo dalla ke7 con la rom cognition s2, solo che adesso questa che ho messo non mi piace più di tanto...ci sono un mucchio di app inutili che vorrei togliere mettendo una custom rom e magari aggiornando anche la versione android..ma non ho capito cosa devo flashare...
scusate se ho un linguaggio da niubbo ma lo sono rotfl
-
Quote:
irit93
ragazzi ho appena flashato prima kernel XWKG1 e poi la rom stock XWKG1, è andato tutto bene ma la versione android mi è rimasta 2.3.3 e non so se è normale..
venivo dalla ke7 con la rom cognition s2, solo che adesso questa che ho messo non mi piace più di tanto...ci sono un mucchio di app inutili che vorrei togliere mettendo una custom rom e magari aggiornando anche la versione android..ma non ho capito cosa devo flashare...
hai flashato prima il kernel stock e poi il firmware??? è inutile...
se sei nel thread della KI3 guardati la prima pagina e flasha la KI3 :)
-
Quote:
irit93
La XWKG1 é una 2.3.3...qui si sta parlando della XXKI3 che é 2.3.5 o_O
-
Quote:
csrurt
Un motivo in più per aggiornare anche tu...non te ne pentirai rotfl
si si mi prudono le mani da un pó...ho solo il dilemma tra questa e la thunderbolt rotfl
EDIT: nel post della thunderbolt mi hanno convinto per miglior durata batteria e fluiditá...vediamo voi che argomenti proponete roftl