Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
A me è capitato una volta con un'altra rom, non con questa, ho risolto reinstallando dal market superuser e busybox...prova se così risolvi
Le ho provate tutte, ma niente. Dico che sarà un problema di superuser.
-
Quote:
Blur75
Le ho provate tutte, ma niente. Dico che sarà un problema di superuser.
Prova con il fix update superuser dal market, come consigliato da Andromeda
-
Quote:
csrurt
Prova con il fix update superuser dal market, come consigliato da Andromeda
E' proprio quest'ultimo aggiornamento che mi da questo tipo di problema, se ti riferisci a questo
....scusa, quello mi dice che è tutto apposto
-
Quote:
Blur75
E' proprio quest'ultimo aggiornamento che mi da questo tipo di problema, se ti riferisci a questo
....scusa, quello mi dice che è tutto apposto
Provato a flaggare "Force" e a dare il fix...
-
Quote:
csrurt
Provato a flaggare "Force" e a dare il fix...
Si. Tutto Ok
Adesso sto provando di nuovo a cancellare i dati di Superuser e disinstallare l' aggiornamento...per poi reinstallarlo. Vediamo
-
Ho appena ri-flashato, stavolta alla versione giusta, ma la mia domanda è sempre quella..per togliere tutte le app inutili (social hub, ecc) serve una custom rom vero? se sì, ci sono già per la 2.3.5? grazie
edit: se ho messo la versione full wipe non devo fare nessun wipe manualmente vero?
-
Quote:
irit93
Ho appena ri-flashato, stavolta alla versione giusta, ma la mia domanda è sempre quella..per togliere tutte le app inutili (social hub, ecc) serve una custom rom vero? se sì, ci sono già per la 2.3.5? grazie
edit: se ho messo la versione full wipe non devo fare nessun wipe manualmente vero?
Ti servono i permessi di root
-
Quote:
Blur75
Ti servono i permessi di root
ho già flashato anche il tar per il root e la recovery...
-
Quote:
csrurt
A)
Questa come full wipe o
questa come no wipe, io consiglio sempre quella full wipe
B) Flashando
questo dopo l'installazione della rom, avrai root e recovery
C) Se flashi una di quelle dove trovi scritto "Vecchio bootloader" (come quelle che ti ho linkato) il jig funziona
Per il flash segui
questa guida e ricorda che la full wipe cancella tutto, quindi fai un bel backup
Scusami csrurt ma ho un piccolo prob e non so.se sono io a scazzare qualche cosa oppu re è il computer che fa le bizze....in sostanza ho scaricato dal link che mi hai dato tu la full wipe....l'ho decompattata e ho inserito il tar nella riga pda (dopo aver aperto odin) lasciando immacolate le altre opzioni....
Ebbene,collego il cell all'usb, e qui inizio a smoccolare perchè: o mi trova il cell, lancio start ma la procedura non va avanti (cioè rimane ferma alla voce apertura connessione) oppure non mi riconosce il cell
Ovviamente il cell era in download mode e avevo pfoveduto ad eliminare il programma kies dall'esecuzione in background......
Non so che fare......sigh!
-
Quote:
irit93
ho già flashato anche il tar per il root e la recovery...
Quindi presumo tu abbia il root. Scaricati dal market un qualsiasi programma che abbia un disinstallatore tipo Titanium, root uninstaller. Da li, selezioni il programma che intendi disinstallare e lo fai. Ma attento a cosa togli.