ok grazie ;)
come programmi indispensabili devo mettere busybox e titanium backup e basta? se sì poi metto golauncher e sono apposto..almeno fino a che non esce qualche custom rom che mi attizza :D
Visualizzazione stampabile
Controlla che una volta collegato in download mode sia correttamente riconosciuto, per rendertene conto, oltre alla scritta gialla che compare su odin con la com emulata a cui é connesso il galaxy s2, devi dare un'occhiata alla gestione periferiche per vedere se tutto é correttamente riconosciuto...poi prova a chiudere l'antivirus e servirebbe sapere anche quale versione di odin stai utilizzando
Csrurt, ormai ti rimane solo da trovare la patch per rimuovere la notifica sonora di batteria carica :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho provato anche la modifica al framework per togliere il simbolo della vibrazione e che colora le barre del segnale ma come temevo mette solo una triste pecetta nera al posto del simbolo. Infatti se attivo il bluetooth, l'icona non rimane adiacente altre altre.
Avete notato che hanno aggiunto lo
Spagnolo nel Samsung TTS?
Ragazzi scusate se ho capito bene io scarico il file il file in formato .exe da QUI, poi clicco su questo file e mi dovrebbe estrarrere il file .tar da mettere in pda, poi lascio flaggate solo le tipiche caselle di default su odin, sul telefono riavvio in recovery e faccio i tre wipe e faccio il format della SD interna, riavvio in download mode, e clicco start su odin, giusto?Scusate la domanda ma prima di fare questo flash voglio essere sicuro che come ho detto di fare io vada bene e non rischio di squagliare il mio fido Galaxy s 2 :D
Grazie in anticipo per le risposte
si si prima di installare la KI3 ho fatto il deep cleaner, e poi ho installato la ki3, e dopo un bel po di utilizzo non ho avuto problemi di alcun tipo tipo riavvii o blocchi, nada de nada fortunatamente rotfl, e la batteria sembra scendere molto lentamente!!
Buongiorno
da quando ho installato questa ROM non riesco a sincronizzare tutti i calendari di google. Me ne ne compaiono solamente ancuni mentre su google calendar ci sono tutti.
Con la KH3 questo problema non si verificava
EDIT: probabilmente la ROM non c'entra nulla. Ho risolto creando un nuovo calendario e importando quello che non si sincronizzava. In pratica, creando un duplicato... boh