Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fire81N
effettivamente non ha senso, lo avrebbe solo se volessi togliere il root giusto?
mi confermate che la chainfire va bene ancher per questa 2.3.5?
grazie
Si, ti confermo ma devi usare quella per la KI3, ovviamente (qui)
-
Secondo me vista la gran quantità di pagine che si stanno accumulando in questa discussione, sarebbe il caso che l'autore o, comunque, chi ne ha l'accesso, raccogliesse in prima pagina tutti i vari file che sono stati comunicati nel corso dei giorni, in questo modo si ridurrebbero i dubbi e le domande sarebbero meno ripetitive, ormai anch'io comincio ad avere difficolta a trovare le pagine con i link che ho inserito :-[
-
grazie mille, lo maderò in assistenza e a questo punto penso di non avere neanche problemi col fatto che possono vedere che c'ho messo le mani, ancora grazie mille ciao
-
Quote:
csrurt
Secondo me vista la gran quantità di pagine che si stanno accumulando in questa discussione, sarebbe il caso che l'autore o, comunque, chi ne ha l'accesso, raccogliesse in prima pagina tutti i vari file che sono stati comunicati nel corso dei giorni, in questo modo si ridurrebbero i dubbi e le domande sarebbero meno ripetitive, ormai anch'io comincio ad avere difficolta a trovare le pagine con i link che ho inserito :-[
Quotone! Io mi sono salvato nei segnalibri tutte le tue dritte!
-
Quote:
andrea1171
Ciao
Mi dai due spiegazioni sul lag fix tasto home.
Ho la 2.3.5 installata e non mi pare di vedere nessun difetto.
E perchè c'+ questa patch?
Grazie.
Andrea
Anche io sono curioso. E' forse legato al fatto che quando si preme il tasto home mentre il processore è in deep sleep si vede per un attimo lo schermo invece della lockscreen?
-
Quote:
Zatarra77
Anche io sono curioso. E' forse legato al fatto che quando si preme il tasto home mentre il processore è in deep sleep si vede per un attimo lo schermo invece della lockscreen?
Una volta premuto, il tempo necessario all'intervento del tasto home, per arrivare a visualizzare la schermata iniziale, può essere separato in due parti:
1) Il sistema attenderà circa 0,5 s aspettando un eventuale altra pressione del tasto, per valutare se si tratta di un doppio click necessario ad attivare la ricerca vocale.
2) Un tempo compreso tra 0,3-0,5s per avviare il sistema, variabile in relazione a quali applicazioni sono in esecuzione, ram disponibile, etc...
Si tratta di una mod non necessaria, secondo me, io l'ho segnalata per completezza d'informazione, comunque va ad agire su questi tempi di attesa, accorciandoli.
-
Quote:
csrurt
Controlla che una volta collegato in download mode sia correttamente riconosciuto, per rendertene conto, oltre alla scritta gialla che compare su odin con la com emulata a cui é connesso il galaxy s2, devi dare un'occhiata alla gestione periferiche per vedere se tutto é correttamente riconosciuto...poi prova a chiudere l'antivirus e servirebbe sapere anche quale versione di odin stai utilizzando
Ok....ce l'ho fatta! Adesso jo la KI3 e Android 2.3.5 rotfl
Ti vorrei chiedere ancora alcune cose.......
Il root eseguendolo dal link che tu mi hai passato, ha problemi di compatibilità con questo firmware KI3?
Cioè posso usare Superuser e CWM senza problemi?
Mi potresti dire quali sono i miglioramenti apportati da questo firmware? Non riesco a trovare un file che me lo spieghi....grazie!
-
Quote:
fabbro76
Ok....ce l'ho fatta! Adesso jo la KI3 e Android 2.3.5 rotfl
Ti vorrei chiedere ancora alcune cose.......
Il root eseguendolo dal link che tu mi hai passato, ha problemi di compatibilità con questo firmware KI3?
Cioè posso usare Superuser e CWM senza problemi?
Mi potresti dire quali sono i miglioramenti apportati da questo firmware? Non riesco a trovare un file che me lo spieghi....grazie!
Quote:
zatarra77
Si, ti confermo ma devi usare quella per la KI3, ovviamente (qui)
Usa pure il chainfire che ho linkato qui sopra
-
Quote:
fabbro76
L'unico changelog che ho trovato puoi vederlo qui
Samsung é sempre avara d'informazioni sui cambiamenti apportati a livello firmware, poi figuriamoci su una rom non ufficiale rotfl
-
Mi immagino....comunque testo e poi vediamo come si comporta.
Ho appena fatto il root con il link che mi hai passato pagine addietro e adesso leggevo di due cose:
1) Gtalk con videochiamata
2) Effetto CRT
Ecco, volevo sapere gentilmente come poter installare il primo e cosa è il secondo e come eventualmente installarlo.....
P.s. Ma se ho Skype posso evitare di usare Gtalk? Funziona meglio o peggio di skype?
Grazie!