Ho letto di qualcuno che come con la KI3 me trova un peggioramento nella ricezione con SIM H3G, ci sono novità in merito??
Secondo voi varrebbe la pena (se si può) tornare ad un modem più "anziano"??
Ciao :)
Visualizzazione stampabile
Ho letto di qualcuno che come con la KI3 me trova un peggioramento nella ricezione con SIM H3G, ci sono novità in merito??
Secondo voi varrebbe la pena (se si può) tornare ad un modem più "anziano"??
Ciao :)
Su gtalk so dirti poco, da quello che ho potuto capire la reale utilità é quella di poterlo utilizzare per effettuare videochiamate, cosa che a me non interessa, l'unica videochiamata che ho fatto é stata con un motorola A835 ed una usim 3 con un mese di videochiamate test gratuite nel lontano 2005 rotfl
La CRT Off mod, è un effetto di spegnimento del display del SGS2 che ricorda lo spegnimento dei vecchi televisori a tubo catodico (CRT appunto), carina esteticamente, inutile sicuramente e dannosa forse...puoi vederlo in questo video ;)
Ho installato la ROM con Odin, senza Root.
Ho notato dei lag sullo sblocco del cellulare: per un attimo si vede l'homepage, e si vede uno scatto nell'aggiornamento dell'ora. E normale ?
Io ho H3G e non registro alcun peggioramento (ne miglioramento, a dire il vero)
flashata la rom,tutto molto semplice...ho notato xó che viene rilevato sempre come polacco il telefono,non credo cambi nulla dato che kies non lo useró vero?
per rispondere all'amico qualche post fa,io ho flashato questa versione di gtalk postata da qualcuno,ma non ricordo in quale post,a me funziona bene..in pratica si abilitá la possibilitá di videochiamata
Hotfile.com: L'hosting file veloce: Gtalk_video_voice_XsMagical.zip
ragazzi io vengo dalla tuhunderbolt 3.6, ma le personalizzazioni troppo spinte mi hanno fatto venire voglia di tornare alla stock.
Posso flasharla senza problemi con odin o ci sono procedure particolari (intendo la full wipe naturalmente).
Grazie