devi disabilitare la verifica della firma,in recovery in advanced clicca su "toogle signature verification" e poi flasha
Visualizzazione stampabile
devi disabilitare la verifica della firma,in recovery in advanced clicca su "toogle signature verification" e poi flasha
come posso rimettere l'icona della notifica quando il telefono è in modoalita vibrazione???l'ho tolta ma è meglio lasciarla poi non capisco quando metto il telefono muto ma privo di vibrazione
csrurt iutame terotfl
Scusate la domanda da novellino ma perchè prima di installare una rom deve farsi un deep clean? Io fino ad ora ho flashato sempre le rom full wipe seguendo la stessa procedura e cioè:
-cavo sim e memory card
-lanco odin, inserisco il tar nel campo pda
-entro in download mode
-connetto il cell via usb dopo aver pulito bene i residui del pestilente kies e dopo aver disabilitato avira
-lancio start e attendo che odin faccia il lavoro
-installo root e cwm
-uso il jig per rimuovere il triangolo
basta
poi se ho troppa cacca nella memory la formatto e la reinserisco ed infine reinstallo quello che voglio
peró sto deep clean non l'ho mai fatto! ho sbagliato?
quindi ci sono notevoli differenze con l'SGS 1, la samsung ora ha cambiato il bootloader, ma l'ha cambiato solo per eliminare la possibilità di azzerare il contatore?
Mi ricordo che per l'SGS1 lo modificavamo per avere anche prestazioni migliori, così il kernel; tra 256 e 500 Mhz c'era un sacco di differenza con pochissima per quello che riguarda le batterie. Per l'SGS2 non ho visto kernel overcloccati.
Inoltre c'erano i lagfix, qui non ci sono perché effettivamente non ci sono lag? Io ho capito che è una scheggia ma potrebbe andare più veloce modificando gli stessi principi con i quali si rendeva l'SGS1 più veloce?
Una versione no-wipe?
Non mi va di wippare tutto :'(
ciao ragazzi,mi sono fatto un piccolo ragionamento,e volevo sapere cosa ne pensate:
premetto che ultimamente mi sono un po impigrito ad flashare ogni volta che esce un aggiornamento della rom che monto,la leomar,dato che le rom del nostro amato gs2 sono quasi tutte full wipe,perciò puntualmente bisogna sempre risistemare tutte le cosine e impostazione,ecc,però allo stesso tempo vorrei avere il mio gs2 sempre aggiornato,ho pensato che ogni volta che esce un aggiornamento ufficioso lo flasho con odin,faccio il root,al successivo aggiornamento tolgo il root,flasho agg. con odin e rifaccio il root,in questo modo non perderei nulla?e avrei sempre il mio gs2 sempre aggiornato,che ne pensate?grazie
Nono un momento non scriviamo sciocchezze
Allora ribadisco che ripartizionando in maniera scorretta il terminale lo buttate alle ortiche .Assolutamente non esiste staccare la spina durante operazioni di flash.Occhio a cosa fate repartition al momento non serve a nulla quando servira lo diremo quindi non createvi problemi che non esistono per nulla
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Lascia perdere questo ragionamento contorto..
Se non si vogliono avere problemi è importante fare i wipe..
Se poi uno vuole rischiare..si accomodi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App