questa è la migliore guida x un brick del galaxy S II......
Visualizzazione stampabile
Quello di staccare la spina durante il partizionamento di un hard disk é un vecchio trucco che si usava tanti tanti anni fa, quando io ho cominciato a lavorare nell'informatica, durante la creazione delle partizioni con fdisk da dos e serviva a rendere quasi impossibile recuperare i dati dall'hard disk...io in 15 anni di lavoro come tecnico informatico qualche centinaio di hard disk l'ho partizionato e non é proprio salutare staccare la spina mentre partizioni, se salta la traccia 0 l'hd lo puoi buttare...fatta questa piccola parentesi puramente informatica, non credo che quanto sopra sia da provare sul nostro SGS2 che, oltretutto, utilizza come memoria di sistema/archiviazione dei moduli a stato solido, ben più delicati dei veri hd meccanici, tenete conto che i dischi a stato solido solitamente hanno una vita dichiarata di 10.000 cicli di lettura/scrittura dopo di che sono da buttare, quindi andiamoci piano...poi come si dice: "ciascuno é padrone di pulirsi le orecchie con un colpo di pistola" rotfl
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Se ci riesci 6 un grande rurt
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei una mano. Ho flashato da recovery il file zip che consente di avere lo spegnimento dello schermo con effetto tv a tubo catodico. Adesso lo vorrei togliere. Che dite flasho nuovamente la rom KI3 però con la versione NOWIPE?
Flasha questo da recovery e torna come prima ;)
Io invece avrei un altro problema. Dopo aver applicato i tre fix (camera, icona vibrazione e tasto home) quando mantengo premuto il tasto di accensione per far uscire il menù opzioni power (quello con spegnimento,disattiva connessione dati, silenzia etc..) il cell si blocca per qualche secondo e poi mi esce questo errore:
''l'attività Twlauncher (nell'applicazione TWlauncher) non risponde''.
Dopodichè schermo nero...suono di reboot e mi torna alla home.
Non so se dipende dai fix o da qualche applicazione installata.
C'è un modo per rimediare oppure devo riflashare?
Grazie
Per tornare a funzionare Edt Tweaks serve una nuova loro apk per il 2.3.5? Grazie a chi lo sa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App