Visualizzazione stampabile
-
raga un piccolo off-topic, ho fatto la domanda nel topic degli accessori ma non ho avuto risposta. Secondo voi perché alcune cover,specie quelle di marche piú costose hanno l'angolino alto destro scoperto?? non é per il secondo microfono perché ha un buchino a parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
raga un piccolo off-topic, ho fatto la domanda nel topic degli accessori ma non ho avuto risposta. Secondo voi perché alcune cover,specie quelle di marche piú costose hanno l'angolino alto destro scoperto?? non é per il secondo microfono perché ha un buchino a parte
serve per infilarci il laccetto...;) [fine OT]
-
Quote:
Miracle1980
Io invece avrei un altro problema. Dopo aver applicato i tre fix (camera, icona vibrazione e tasto home) quando mantengo premuto il tasto di accensione per far uscire il menù opzioni power (quello con spegnimento,disattiva connessione dati, silenzia etc..) il cell si blocca per qualche secondo e poi mi esce questo errore:
''l'attività Twlauncher (nell'applicazione TWlauncher) non risponde''.
Dopodichè schermo nero...suono di reboot e mi torna alla home.
Non so se dipende dai fix o da qualche applicazione installata.
C'è un modo per rimediare oppure devo riflashare?
Grazie
è successo uguale identico anche a me!!!!!!!!!! ho dovuto riflashare........non so quale dei tre dà problemi dato che anche io li ho installati tutti e tre di fila!!! ora non ho ancora toccato nulla perchè riflashare tutto mi è costato una grande fatica.......
tra le altre cose anche il go launcher va in errore e non solo il touch wiz...
-
Quote:
androgiallo
serve per infilarci il laccetto...;) [fine OT]
mi ero chiesto anche quel foro a cosa servisse qualche giorno fa,ma ringraziando il cielo il mio cervello a quello c'é arrivato da solo :)
la parte scoperta é dal lato opposto e non fuoriesce nessun foro di nessun genere...solo la scocca
http://www.1more-store.com/images/ca...1314918108.jpg
-
Quote:
maxv2002it
è successo uguale identico anche a me!!!!!!!!!! ho dovuto riflashare........non so quale dei tre dà problemi dato che anche io li ho installati tutti e tre di fila!!! ora non ho ancora toccato nulla perchè riflashare tutto mi è costato una grande fatica.......
Ragazzi anch'io li ho tutti e tre installati e non ho alcun problema, anche se io uso launcher pro, l'unico dubbio che mi viene leggendo le vostre parole è che li abbiate flashati tutti insieme in sequenza, senza riavviare tra un flash e l'altro...nel caso fosse così evitate di flasharli insieme, flash di una mod...riavvio del tel, altra mod...riavvio del tel e così via.
Poi, sarò io esagerato, prima di flashare qualcosa de recoverry faccio sempre un wipe cache ed un wipe dalvik cache...
-
Quote:
Notime
Una versione no-wipe?
Non mi va di wippare tutto :'(
Io ho messo su la no-wipe ed è tutto ok.
Venivo da KH3.
-
1 allegato(i)
Quote:
scotch
Ho svelato l'arcano del foro nella custodia rotfl
Queste custodie sono di produzione coreana, il Samsung Galaxy S2 per il mercato coreano ha integrata la tv ed il foro in questione serve a far uscire l'antenna estraibile. Allego un'immagine, se guardi il componente n.11 vedrai l'antenna.
In questo video si vede la funzione tv nel sgs2 e l'antenna dedicata.
Sarà per questa funzione in più che in Corea la confezione contiene 2 batterie ed il cradle di ricarica per caricare telefono e seconda batteria?!?!?!?!? rotfl
Scusate l'OT ma mi aveva incuriosito la vicenda :D
-
Quote:
csrurt
Ho svelato l'arcano del foro nella custodia rotfl
Queste custodie sono di produzione coreana, il Samsung Galaxy S2 per il mercato coreano ha integrata la tv ed il foro in questione serve a far uscire l'antenna estraibile. Allego un'immagine, se guardi il componente n.11 vedrai l'antenna.
In
questo video si vede la funzione tv nel sgs2 e l'antenna dedicata.
Sarà per questa funzione in più che in Corea la confezione contiene 2 batterie ed il cradle di ricarica per caricare telefono e seconda batteria?!?!?!?!? rotfl
Scusate l'OT ma mi aveva incuriosito la vicenda :D
ahahahah e chi andava a pensarlo! scusate e OT chiuso :)
-
Quote:
maxv2002it
Aiutooooooooooo!!!!!!!!
è ufficiale, il Home_lag_fix manda in crash il launcher del telefono (con conseguente soft reset quando si tiene premuto il tasto d'accensione!!!!!
ho installato prima la mod della camera, tutto perfetto.....poi dopo qualche ora quella del lag..........
ebbene il problema si è ripresentato subito!!!
ora ho il telefono che se tengo premuto il tasto d'accensione va in crash!!! non voglio riflasharlo, non ho fatto il backup di nulla e dovrei perderci un altra giornata per reinstallare tutto !!
qualcuno sa per favore come si annullano gli effetti di quella mod?
premetto che posso tranquillamente lanciare la clockmodrecovery!!
pls help!!
-
Confermo anche io. Ho riflashato, ho installato il mod camera, quello dell'icona vibrazione e dopo un altro riavvio quello della home_lag_fix e ho lo stesso identico problema.
Esiste un rimedio?