Visualizzazione stampabile
-
Ho su la XWKE7 dalla quale sono arrivato dopo un deep clean da rom brandizzata 3, ho cwm e kernel chainfire.
Per mettere le rom tipo sky o revolution devo prima flashare solo il kernel XXKI3 oppure la rom nowipe che trovo qui in prima, oppure direttamente la nuova rom?
é che per esempio la revolution ha come nome file LeoMar75_Revolution_Rom_v2_7_XXKI3.zip
(niente odin vero?) questo vuol dire che prima di mettere la revolution devo aver flashato l'intera rom stock KI3, solo il kernel KI3, o che posso anche partire dalla mia KE7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
Aiutooooooooooo!!!!!!!!
è ufficiale, il Home_lag_fix manda in crash il launcher del telefono (con conseguente soft reset quando si tiene premuto il tasto d'accensione!!!!!
ho installato prima la mod della camera, tutto perfetto.....poi dopo qualche ora quella del lag..........
ebbene il problema si è ripresentato subito!!!
ora ho il telefono che se tengo premuto il tasto d'accensione va in crash!!! non voglio riflasharlo, non ho fatto il backup di nulla e dovrei perderci un altra giornata per reinstallare tutto !!
qualcuno sa per favore come si annullano gli effetti di quella mod?
premetto che posso tranquillamente lanciare la clockmodrecovery!!
pls help!!
purtroppo a volte quando si installano temi fix ecc. poi tornare indietro è difficile e non sempre si puo'...quindi si consiglia sempre di fare un Backup completo da CWM e tenerselo in caso di bisogno :)
comunque nella cucina non c'e' una Mod....Restore home button lag?
-
Quote:
alexcold
Ho su la XWKE7 dalla quale sono arrivato dopo un deep clean da rom brandizzata 3, ho cwm e kernel chainfire.
Per mettere le rom tipo sky o revolution devo prima flashare solo il kernel XXKI3 oppure la rom nowipe che trovo qui in prima, oppure direttamente la nuova rom?
é che per esempio la revolution ha come nome file LeoMar75_Revolution_Rom_v2_7_XXKI3.zip
(niente odin vero?) questo vuol dire che prima di mettere la revolution devo aver flashato l'intera rom stock KI3, solo il kernel KI3, o che posso anche partire dalla mia KE7?
Io fossi in te partirei dalla KI3 wipe che si basa sulla 2.3.5...poi flash del CF kernel x KI3 e poi flashi da CWM la Revolution 2.7.1 :)
-
Ragazzi non ho capito una cosa, ma questa versione presenta sempre il problema dell'icona vibrazione, oppure solo in alcuni casi?
-
Quote:
shining77pd
Ragazzi non ho capito una cosa, ma questa versione presenta sempre il problema dell'icona vibrazione, oppure solo in alcuni casi?
qual'e' il problema icona vibrazione?
-
Che mi sembra bisogna installare tre files per risolvere anche altri problemi che adesso non ricordo e a qualcuno il cell si bloccava quando premevano il tasto spegnimento....sbaglio io?
Avevo intenzione si installare questo firmware per via del fatto che consuma meno batteria, e nel mio caso piu' mi dura meglio e'......
-
Quote:
shining77pd
Che mi sembra bisogna installare tre files per risolvere anche altri problemi che adesso non ricordo e a qualcuno il cell si bloccava quando premevano il tasto spegnimento....sbaglio io?
Avevo intenzione si installare questo firmware per via del fatto che consuma meno batteria, e nel mio caso piu' mi dura meglio e'......
assolutamente la KI3 anche stock va benissimo...si c'e' l'icona della vibrazione attivata ma non da nessun problema..anzi fa compagnia :)
-
Quote:
shining77pd
non è che BISOGNA installare altri files...quei 3 files sono per cambiare qualcosina ma è solo una questione di gusti...se la lasci "NATURE" non da nessunissimo problema
-
Diciamo che non mi comoda l'icona vibrazione sempre attiva, ma mi sono scaricato il file che elimina questo problema, speriamo non crei problemi.
Per il root, il file e' questo?
Chainfire v.4.2 CWM4.1 per la XWKI3
Perche' vedo che la rom e' XXKI3, mentre il root e' XWKI3....
Mi chiarite questa cosa per curiosita' e per capire meglio? Grazie.
-
Quote:
shining77pd
Diciamo che non mi comoda l'icona vibrazione sempre attiva, ma mi sono scaricato il file che elimina questo problema, speriamo non crei problemi.
Per il root, il file e' questo?
Chainfire v.4.2 CWM4.1 per la XWKI3
Perche' vedo che la rom e' XXKI3, mentre il root e' XWKI3....
Mi chiarite questa cosa per curiosita' e per capire meglio? Grazie.
c'è il link a pagina 11 postato da csrurt