Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbarabapillo
Ok faccio tutti (wipe + flash) senza la sim ok?
Si procedi cosė
-
Ragazzi č possibile rispristinare lo scrolling elastico??:o
Inoltre a nessuno lagga un po il launcher quando passate da una pagina all'altra...nelle applicazioni tutto ok..solo nella home??
Cč una qualche soluzione ?? tipo magari un wipe cache
-
Quote:
MatteSFSP
Ragazzi č possibile rispristinare lo scrolling elastico??:o
E' stato eliminato dal touchwiz e non credo lo rivedremo perché é uno dei punti di pseudo-plagio su cui ha fatto leva Apple nella sua causa contro Samsung, é stato levato proprio per non avere altre rogne dopo aver perso la causa con Apple.
-
csrurt mi č apparso install from sdcard complete.
Ma sono ancora nella cwm (dove ci sono le vare opzioni tipo apply,chosse,toggle.. ecc)
che devo fare? non si č riavviato XD
-
Quote:
Sbarabapillo
csrurt mi č apparso install from sdcard complete.
Ma sono ancora nella cwm (dove ci sono le vare opzioni tipo apply,chosse,toggle.. ecc)
che devo fare? non si č riavviato XD
Torna indietro nel menu fino a trovare il comando "Reboot system now", quando aggiorni da recovery non si riavvia da solo
-
Thanks brother for post intresting topic
-
csrurt sei un mito.
Grazie c'ho pure la revolution! :D
-
Quote:
Sbarabapillo
csrurt sei un mito.
Grazie c'ho pure la revolution! :D
Di nulla ;)
-
Ragazzi scusate se vi stresso ma ho bisogno di un parere...prima di questa rom ho provato la KH3 e riscontrava un leggero lag nel passare da una schermata(home) all'altra...poi ho provato la KG1 stock italiana e non laggava neanche di un millesimo..poi oggi ho installato la KI3 ma mostra lo stesso leggero lag della KH3...Nessuno ha notato questa cosa? graze;)
..intanto che ci sono, che kernel usate?? io uso il ninčhetamine 2.1.3 e mi trovo bene...ce ne č un'altro pių performante?? grazie
-
Quote:
MatteSFSP
Ragazzi scusate se vi stresso ma ho bisogno di un parere...prima di questa rom ho provato la KH3 e riscontrava un leggero lag nel passare da una schermata(home) all'altra...poi ho provato la KG1 stock italiana e non laggava neanche di un millesimo..poi oggi ho installato la KI3 ma mostra lo stesso leggero lag della KH3...Nessuno ha notato questa cosa? graze;)
..intanto che ci sono, che kernel usate?? io uso il ninčhetamine 2.1.3 e mi trovo bene...ce ne č un'altro pių performante?? grazie
Io ho lasciato il kernel stock, fa il suo dovere egregiamente, per il lag non so dirti, non uso mai il launcher stock, con launcher pro va benissimo