Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Scusate ma questa versione ufficiosa e' uguale in tutto e per tutto alla versione che dovrebbe uscire prossimamente o quella ufficiale potrebbe avere qualcosa in piu' o magari in meno. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
secondo me non ci saranno grandi cambiamenti
-
Quindi dalla tua esperienza dici che e' il caso di aspettare o di flashare l'ufficiosa visto che ci sara' il problema bootloader samsung che ovviamente verra' risolto ma magari non subito. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
alegu
Quindi dalla tua esperienza dici che e' il caso di aspettare o di flashare l'ufficiosa visto che ci sara' il problema bootloader samsung che ovviamente verra' risolto ma magari non subito. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
non so che dirti dipende da te...io ora ho la KI3 e mi trovo bene
-
Ultima cosa hai la versione full wipe e vecchio bootloader cosi almeno mi convinco del tutto a flashare l'ufficiosa visto che tanto in futuro sara'sempre cosi... Almeno per me
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
alegu
Ultima cosa hai la versione full wipe e vecchio bootloader cosi almeno mi convinco del tutto a flashare l'ufficiosa visto che tanto in futuro sara'sempre cosi... Almeno per me
Inviato dal mio GT-I9100
Praticamente tutti noi che abbiamo installato la XXKI3, abbiamo la versione con vecchio bootloader, così da non perdere la possibilità di utilizzare il jig.
Vai tranquillo flashala non resterai deluso ;)
-
Quote:
fa8io
allora non saprei...cos'è gosms?
ah ok ho fatto una ricerca...un app per gli sms...hai provato se funziona senza questa app?
ma tu riesci ad inviarli correttamente?
-
Quote:
Sygmasf
ma tu riesci ad inviarli correttamente?
si...ho fatto prima un deep clean poi ho flashato con la KI3 full wipe...anche i permessi di root ma è irrilevante...ho rimesso la sim e senza configurare nulla
tutto funzionava...tra l'altro gli mms non è che li ho provati subito...ma l'altro ieri ne ho mandato uno e so che è arrivato. e ho 3
-
Quote:
fa8io
si...ho fatto prima un deep clean poi ho flashato con la KI3 full wipe...anche i permessi di root ma è irrilevante...ho rimesso la sim e senza configurare nulla
tutto funzionava...tra l'altro gli mms non è che li ho provati subito...ma l'altro ieri ne ho mandato uno e so che è arrivato. e ho 3
perfetto, era quello che pensavo di fare, un full wipe...domani vi farò sapere, grazie comunque del supporto ;)
-
Quote:
Sygmasf
perfetto, era quello che pensavo di fare, un full wipe...domani vi farò sapere, grazie comunque del supporto ;)
fai anche il deep clean prima visto che ci sei;)
-
non ho ricevuto risposta purtroppo la funzione host usb per collegare le chiavette usb e periferiche usb funziona su questa versione? altrimenti mi tengo la kh3... grazie