Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
fai anche il deep clean prima visto che ci sei;)
ma il deep clean in cosa consiste precisamente?
edit: fatto, ho trovato la guida ;)
ps: prima di eseguire il deep clean e poi il flash, gli mms avevano iniziato a funzionare, proprio dopo che avevo fatto tutti i backup .-. ho ucciso tutto per vendetta .-.
-
Quote:
Sygmasf
ma il deep clean in cosa consiste precisamente?
edit: fatto, ho trovato la guida ;)
ps: prima di eseguire il deep clean e poi il flash, gli mms avevano iniziato a funzionare, proprio dopo che avevo fatto tutti i backup .-. ho ucciso tutto per vendetta .-.
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl dai! speriamo ti rifunzionino ora però!rotflrotflrotflrot
-
Quote:
fa8io
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl dai! speriamo ti rifunzionino ora però!rotflrotflrotflrot
infatti la mia paura quella è XD ripristino e ti dico
-
salve popolo.... son passato dalla kg1 alla KI3... deepclean, flash, full wipe, tutto bene a parte il fatto che lo slide tra le pagine non è più fluidissimo come prima... si percepisce una leggera scattosità.... molto fastidiosa.
ho riflashato... ho provato a metter su la Leomar, ma uguale.... è regolare o da cosa protrebbe dipendere?
grazie
-
Quote:
gionatan25
salve popolo.... son passato dalla kg1 alla KI3... deepclean, flash, full wipe, tutto bene a parte il fatto che lo slide tra le pagine non è più fluidissimo come prima... si percepisce una leggera scattosità.... molto fastidiosa.
ho riflashato... ho provato a metter su la Leomar, ma uguale.... è regolare o da cosa protrebbe dipendere?
grazie
in effetti lo slide è più "nervoso"...a mio parere un pò meno fluido ma più reattivo
-
perfetto.... se ci sta, va bene, anche se non mi piace tantissimo, ma l'importante è sapere che non ci siano problemi ... thanks ;)
-
Quote:
gionatan25
perfetto.... se ci sta, va bene, anche se non mi piace tantissimo, ma l'importante è sapere che non ci siano problemi ... thanks ;)
non è che ci posso mettere le mani sul fuoco è...però anche io ho avuto questa impressione ;)
-
ho risolto tutto, va una scheggia con la nuova rom, che telefono fantastico...un'ultima cosa, in pratica uso widgetlocker e prima di eliminare tutto avevo uno slider personalizzato e non so più dove trovarlo (non ricordo il nome) però ho un'immagine: http://i52.tinypic.com/mu7gbs.png
è quello al centro, la freccettina e la scritta unlock, molto minimalista...qualche aiutino? *.*
grazie ancora per gli mms XD
-
Quote:
Sygmasf
ho risolto tutto, va una scheggia con la nuova rom, che telefono fantastico...un'ultima cosa, in pratica uso widgetlocker e prima di eliminare tutto avevo uno slider personalizzato e non so più dove trovarlo (non ricordo il nome) però ho un'immagine:
http://i52.tinypic.com/mu7gbs.png
è quello al centro, la freccettina e la scritta unlock, molto minimalista...qualche aiutino? *.*
grazie ancora per gli mms XD
bene sono contento rotflrotflrotfl
sul widgetlocker non ne so proprio nulla mi spiace
-
Quote:
fa8io
bene sono contento rotflrotflrotfl
sul widgetlocker non ne so proprio nulla mi spiace
grazie ugualmente XD
ma non sfuggirai al prossimo quesito: ultimamente il telefono mi vuole bene e dopo aver risolto il "problema mms" ne è apparso un altro, il "problema orario". In praticao io ricordo di aver sempre selezionato la sincronizzazione automatica tramite rete ma se ora metto quell'opzione mi selezione gmt2+, ergo va un'ora avanti. Collegato a questo c'è il fatto che l'orario degli mms è sballato sia se lascio la sync auto sia che imposto manualmente gmt+1: vanno sempre un'ora indietro...per favore, aiutatemi a smettere di bestemmiare appresso sto telefono =(