Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sygmasf
grazie ugualmente XD
ma non sfuggirai al prossimo quesito: ultimamente il telefono mi vuole bene e dopo aver risolto il "problema mms" ne è apparso un altro, il "problema orario". In praticao io ricordo di aver sempre selezionato la sincronizzazione automatica tramite rete ma se ora metto quell'opzione mi selezione gmt2+, ergo va un'ora avanti. Collegato a questo c'è il fatto che l'orario degli mms è sballato sia se lascio la sync auto sia che imposto manualmente gmt+1: vanno sempre un'ora indietro...per favore, aiutatemi a smettere di bestemmiare appresso sto telefono =(
anche a me a fatto questa cosa dell'orario la prima volta...io l'avevo impostato giusto poi ho selezionato sincro con rete e mi è andato gmt2+...poi l'ho ricorretto e tutto è tornato normale
-
Qualche novità sul fix per il tasto Home? Abbiamo una versione funzionante adesso?
-
Quote:
mawu82
non ho ricevuto risposta purtroppo la funzione host usb per collegare le chiavette usb e periferiche usb funziona su questa versione? altrimenti mi tengo la kh3... grazie
Certo che funziona. La mancanza delle APIs non influisce l'utente finale. Se colleghi mouse, tastiera o device usb ti funzioneranno. Se però vorrai utilizzare tutti quegli applicativi che utilizzano la porta usb (tipo controller fotocamera Nikon o Canon o stampanti esterne) questo non sarà più possibile. Diverse app di questo genere richiedono addirittura la versione KG tanto sono le limitazioni che Samsung ha deciso di imporci.
Inviato da Galaxy S II from Italy
-
Quote:
fa8io
anche a me a fatto questa cosa dell'orario la prima volta...io l'avevo impostato giusto poi ho selezionato sincro con rete e mi è andato gmt2+...poi l'ho ricorretto e tutto è tornato normale
ho provato di tutto ma ancora non va...dopo un deep clean (senza mettere mano, quindi pulitissimo) il problema si presenta ugualmente...allora devo pensare che c'è qualcosa che non va o nella rom o nel cellulare...il time stamp è sempre e comunque un'ora indietro, ma solo negli mms
-
Quote:
Sygmasf
ho provato di tutto ma ancora non va...dopo un deep clean (senza mettere mano, quindi pulitissimo) il problema si presenta ugualmente...allora devo pensare che c'è qualcosa che non va o nella rom o nel cellulare...il time stamp è sempre e comunque un'ora indietro, ma solo negli mms
ma prima di settare utilizza l'orario fornito dalla rete...hai selezionato nel fuso orario GMT+02:00, ora legale europa?
-
Quote:
fa8io
ma prima di settare utilizza l'orario fornito dalla rete...hai selezionato nel fuso orario GMT+02:00, ora legale europa?
ce ne sono 4 di GMT+02:00 Ora Standard Europa Centrale, quale devo selezionare?
edit: ho risolto, grazie ancora...
-
Quote:
Sygmasf
ce ne sono 4 di GMT+02:00 Ora Standard Europa Centrale, quale devo selezionare?
edit: ho risolto, grazie ancora...
benissimo ;)
-
Ragazzi, sapete come attivare BLN (illuminazione dei tasti laterali all arrivo di notifiche) e l'indicatore in % della batteria con questa ROM ???
Grazie 1000
-
Oggi ho avuto uno strano riavvio (prima volta in assoluto). In pratica ho premuto il tasto di sblocco nello stesso istante in cui ho ricevuto un messaggio da Viber. Il telefono si è riavviato velocemente, ho visto la home per un attimo e poi riavvio. Devo preoccuparmi che può essere qualcosa di serio, magari la rom ufficiosa o solo un crash software?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Miracle1980
Oggi ho avuto uno strano riavvio (prima volta in assoluto). In pratica ho premuto il tasto di sblocco nello stesso istante in cui ho ricevuto un messaggio da Viber. Il telefono si è riavviato velocemente, ho visto la home per un attimo e poi riavvio. Devo preoccuparmi che può essere qualcosa di serio, magari la rom ufficiosa o solo un crash software?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no non preoccuparti puo' capitare qualche FC o un piccolo riavvio magari dovuto a qualche conflitto di apps....certo che se si ripresenta fai un bel check del sistema