Visualizzazione stampabile
-
Ok, chiaro. Volevo solo chiedere cosa intendi per FC e se esiste un modo di fare questi check di sistema oppure bisogna installare qualche applicazione particolare.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Ok, chiaro. Volevo solo chiedere cosa intendi per FC e se esiste un modo di fare questi check di sistema oppure bisogna installare qualche applicazione particolare.
Grazie
FC force close....chiusure anomale di app....
check di sistema intendo controlli se qualche app magari un po' dubbia possano causare riavvii o altro....oppure fai un hard reset
-
Raga durante la notte in 8 ore circa e con solo telefono attivo ha ciucciato il 30% di batteria, anche voi avete questo consumo più o meno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
salvestro
Certo che funziona. La mancanza delle APIs non influisce l'utente finale. Se colleghi mouse, tastiera o device usb ti funzioneranno. Se però vorrai utilizzare tutti quegli applicativi che utilizzano la porta usb (tipo controller fotocamera Nikon o Canon o stampanti esterne) questo non sarà più possibile. Diverse app di questo genere richiedono addirittura la versione KG tanto sono le limitazioni che Samsung ha deciso di imporci.
Inviato da Galaxy S II from Italy
Scusate non ho capito.....quale handicap avrebbe il ki3 rispetto alle rom ufficiali?
-
Quote:
scotch
Raga durante la notte in 8 ore circa e con solo telefono attivo ha ciucciato il 30% di batteria, anche voi avete questo consumo più o meno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No hai qualcosa che suka batteria magari
-
Quote:
fabbro76
Scusate non ho capito.....quale handicap avrebbe il ki3 rispetto alle rom ufficiali?
Con il nuovo update ufficiale Samsung dalla KI....da quanto si evince su XDA e su persone che hanno fatto delle prove.....i nostri cari Coreani hanno manipolato il bootloader e lo hanno cambiato rispetto all'azzeramento del counter tramite il Dongle USB e forse anche alla possibilità di andare in download mode....in pratica con la KI ecc. non si potrebbe piu' azzerare il counter x evitare problemi, dovuti a flash, in caso di Assistenza.
-
La batteria mi va bene (ci faccio 2 giorni con uso normale,connessione dati sempre attiva). Ma vorrei farvi una domanda. Questo ''Sistema Operativo Android'' nelle statistiche di utilizzo batteria è normale che stia al ''primo'' posto con circa 3 ore e mezza di utilizzo?
Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
Con il nuovo update ufficiale Samsung dalla KI....da quanto si evince su XDA e su persone che hanno fatto delle prove.....i nostri cari Coreani hanno manipolato il bootloader e lo hanno cambiato rispetto all'azzeramento del counter tramite il Dongle USB e forse anche alla possibilità di andare in download mode....in pratica con la KI ecc. non si potrebbe piu' azzerare il counter x evitare problemi, dovuti a flash, in caso di Assistenza.
Ciao Andromeda,
si questo lo sapevo tant'è che un amico qui del forum mi ha linkato (pagine addietro) la versione KI3 con vecchio bootloader e il suo root
Ma al di là di questo, volevo sapere se la KI3 ufficiosa ha delle cose "in meno" cioè non funzionanti/non abilitate rispetto alla KI3 ufficiale.
Ad es. so che le ufficiose non hanno la videochiamata in gtalk (a meno che non si provveda da soli ad inserirlo tramite flash del kernel.....) ma poi? Hanno altre mancanze?
Infine andromeda una cosa: se installo la KI3 ufficiale poi la modifica al root mi verrà sempre segnalata causa inutilizzo del JIG, giusto? Se io ad es. installassi la KI3 ufficiale e poi volessi un giorno passare alla 2.3.6 (ad es.) ufficiosa, lo potrei fare? Potrei riazzerare il counter?
Grazie!
-
Quote:
fabbro76
Ciao Andromeda,
Infine andromeda una cosa: se installo la KI3 ufficiale poi la modifica al root mi verrà sempre segnalata causa inutilizzo del JIG, giusto? Se io ad es. installassi la KI3 ufficiale e poi volessi un giorno passare alla 2.3.6 (ad es.) ufficiosa, lo potrei fare? Potrei riazzerare il counter?
Grazie!
ti rispondo a questo...
il problema sembra anche non sia solo il counter ma anche il download mode e quindi un po' piu' seria...comunque si...anche se sarebbe meglio evitare Kies
-
Quote:
Andromeda1968
ti rispondo a questo...
il problema sembra anche non sia solo il counter ma anche il download mode e quindi un po' piu' seria...comunque si...anche se sarebbe meglio evitare Kies
Ah ok.....in sostaza se metti la UFFICIALE ti sarebbe impossibile poi flashare altre rom perchè non potresti andare in download mode......minchia però......o_O
Ho capito mi tengo le stock con bootloader modificato che è meglio......rotfl