Però continua a premermi una cosa.......mi piacerebbe sapere che "mancaze" hanno le ufficiose rispetto alle "ufficiali".....
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Però continua a premermi una cosa.......mi piacerebbe sapere che "mancaze" hanno le ufficiose rispetto alle "ufficiali".....
Grazie!
Anche per me cambia poco o nulla per il mio uso però mi sono accorto di una cosa e non so se è normale o meno........perchè quando scarico le email manualmente non ricevo la notifica audio? Eppure l'ho impostata!
questa cosa del download mode ancora non è sicura...quelli che hanno il gs2 europeo e aggiornato con kies alla 2.3.4 quindi serie KI...ad alcuni va...ad alcuni non va...ad altri va dopo centinaia di tentativi....insomma non si sa...anche se a me sembra molto strano che non funzioni (...a quelli che non funziona)...poi penso che ci sarà comunque qualche anima pia che modificherà il nuovo bootloader anche nella versione 2.3.5 ufficiale...quindi a parte con kies...non siate frettolosi nemmeno con Odin ad installare la vesione ufficiale KI3 ;)
poi ti rispondo anche per la notifica delle mail...se metti non controllare mai e scarica solo manualmente il suono della notifica non funziona...anche nel mio gs2
Ma qualcuno sa come si fixa il lag dei messaggi?
E' scandaloso che ci impieghi così tanto con un bolide del genere...
Ho fatto tutto a modino come da manuali di Andromeda compreso il Deep Clean,
ma adesso andando a fare la restore delle app con titanium pro non trovo più le app salvate, nel senso che in configurazione segliendo il percorso del backup vedo tutte la app
(anche con root explorer trovo la cartella con il backup) ma facendo il ripristino titanium non vede nulla...
Non so se sono stato chiaro :-)
a me titanium in molte app non ha ripristinato i dati...ma forse perché erano backup fatti su desire...chissá
o_O siete pazzi ...gia ripristinare ha i suoi contro...farlo da altri dispositivi poi e una follia .Poi vi lamentate di lag problemi ed affini.Se avete tempo di flashare e riflashare abbiate almeno l accortezza di fare un lavoro pulito o lasciate stare