Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polonord
dovrebbe essere OK....capire se è anche multi CSC con lingua italiana
-
Quote:
Andromeda1968
dovrebbe essere OK....capire se è anche multi CSC con lingua italiana
CSC è?
comunque confermi che tra i file nel primo post una versione totalmente ufficiale non c'è?
-
Quote:
polonord
CSC è?
comunque confermi che tra i file nel primo post una versione totalmente ufficiale non c'è?
totalmente ufficiale..no chiaramente....comunque non vedrei grandi differenze...:)
da Intratech comunque ci si puo' fidare
-
bisognerebbe trovare il thread dove è stata postata inizialmente questa rom e vedere se la gente dice che ce la multilingua
-
Quote:
polonord
bisognerebbe trovare il thread dove è stata postata inizialmente questa rom e vedere se la gente dice che ce la multilingua
secondo me si....io la provero' ma con un po' di pazienza..
-
io invece avevo intenzione di provarla ora date le brutte esperienze che ho avuto con le custom, tanto per forza ci devo essere le altre lingue, è ufficiale la rom.. in quella ufficiale italia ci sono. Se era ufficiale coreana allora potevano esserci dei dubbi.
-
Quote:
polonord
io invece avevo intenzione di provarla ora date le brutte esperienze che ho avuto con le custom, tanto per forza ci devo essere le altre lingue, è ufficiale la rom.. in quella ufficiale italia ci sono. Se era ufficiale coreana allora potevano esserci dei dubbi.
e allora vai fratello....odin ti sarà amico :)
-
messa, confermo la presenza di tutte le lingue compresa quella italiana
questa è la rom che mi tengo :)
-
Non c'è una GUIDA che indichi come fare a reinstallare le Applicazioni comprate sul Market dopo un flash? :-[
Vorrei fare un Deep Clean e ri-flashare la KI3 dopo aver installato e disinstallato tante applicazioni ma non vorrei perdere Titanium Pro e Root Explorer che ho comprato! :-$
Grazie :)
-
Quote:
tropix
Non c'è una guida che indichi come fare a reinstallare le Applicazioni comprate sul Market dopo un flash? :-[
Vorrei pulire con Deep Clean e ri-flashare la KI3 dopo aver provato tante applicazioni ma non vorrei perdere Titanium Pro e Root Explorer che ho comprato! :-$
Grazie :)
Ciao, le app che hai comprato te le ritroverai nella lista delle app acquistate anche dopo la pulizia del telefono se usi lo stesso account usato in precedenza. Le puoi reinstallare quante volte vuoi.