Ma qualcuno lo mette in modalità aereo durante la notte? Di quanto vi scende la batteria??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno lo mette in modalità aereo durante la notte? Di quanto vi scende la batteria??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma solo a me in tutte le rom basate sulla 2.3.5 che provo capita sempre un esoso consumo di batteria? :(
Quote:
Originariamente inviato da scotch
2% Max..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, aria di aggiornamenti:
GT-I9100LKANEE-I9100XWKI8-I9100OXXKI2-I9100XXKI4-I9100XWKI8
PDA:I9100XWKI8
PHONE:I90100XXKI4
CSC:I9100OXXKI2
Esiste il Link per scaricarlo, ma per adesso non fatelo.
Se volete più info: new 2.3.5 I9100XWKI8 is out on kies[NEE] - xda-developers rotfl
Versione vecchio bootloader: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Da Intratech.
Ma spettiamo il parere degli esperti.
Si dice che sia molto veloce. Questa versione serve a riparare dei bug ed aumentare la durata della batteria con una reattività strabiliante
Ho aperto il THREAD
ho disinstallato l'app "noLed" ho pensato si la prima indiziata ,vediamo stanotte...
poi volevo farvi una domanda,qualcuno ha il gioco stupid zombie?? xké ho visto che toccando un punto il mirino mi compare + spostato come se il touch non fosse calibrato bene,ho scaricato dal market multi touch visualizer e sembrava confermare questa cosa,poi peró ho scaricato touch test da questo sito TouchTest-1.4.apk - moonblink - Android package for Touch Test release 1.4. - Android Projects by Moonblink, including shared libraries. - Google Project Hosting
e sembra essere calibrato bene,in effetti in home ecc non ho mai avuto problemi a cliccare sull'app giusta.
ragazzi mi serve un aiuto...io questo firmware ce l' ho già però lo flasho con un solo file .tar ,adesso invece vorrei flashare con i 3 file di questo firmware più il file pit(come da guida deep clean 2) ma non riesco a trovare questo firmware sottoforma dei 3 file da inserire in odin...qualcuno mi può aiutare??grazie mille...
EDIT: ho già risolto...