Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
friggio88
ragazzi mi serve un aiuto...io questo firmware ce l' ho già però lo flasho con un solo file .tar ,adesso invece vorrei flashare con i 3 file di questo firmware più il file pit(come da guida deep clean 2) ma non riesco a trovare questo firmware sottoforma dei 3 file da inserire in odin...qualcuno mi può aiutare??grazie mille...
EDIT: ho già risolto...
lascia perdere questo firmware...usa la KK2 o la nuova KL1 ;)
-
se me lo dici tu?che differenza cè fra quelle 2?
piccolo ot: avevo fatto il backup con titanium, se cambio firmware il ripristino funziona lo stesso?....fine ot
-
Quote:
friggio88
se me lo dici tu?che differenza cè fra quelle 2?
piccolo ot: avevo fatto il backup con titanium, se cambio firmware il ripristino funziona lo stesso?....fine ot
nessun backup....parti da un deep clean 1 e flasha la KK2....poi valuta....io sono in test da ieri sera con la KL1...quindi non posso ancora parlare ma sembra buona...:)
-
si ma perdo tutte le applicazioni se non ripristino con il backup...
-
Quote:
friggio88
si ma perdo tutte le applicazioni se non ripristino con il backup...
le reinstalli da capo....ma cosi facendo avrai un galaxy perfettamente pulito e poi se vuoi usare APP BACKUP & RESTORE e sincronizza tutto con google ;)
poi fai come vuoi ci mancherebbe altro
-
si si ma infatti io sincronizzo con google mail e rubrica però le mie app le salvo con titanium...però adesso provo quello che mi hai consigliato tu...