Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se flashi le nuove KI con bootloader modificato non avrai la possibilità di azzerare il counter con il dongle usb
Scusa anche questa KI3? Non ho sentito nessuno lamentarsi del blocco, anzi...
Delle APIs usb non se ne parla?
Inviato da Galaxy S II from Italy
-
Quote:
shrubber
Secondo me mettere la Nowipe venendo da una versione diversa non solo di ROM ma proprio di versione Gingerbread non è una cosa saggia... La nowipe la puoi installare se per esempio vuoi reinstallare la rom e non vuoi perdere tutto, magari per fare un tentativo perchè qualcosa non funziona.
Io ti consiglio la Wipe, ti fai il backup della rubrica, con Titanium salvi tutto e via...
a me interessa più che altro backuppare e far restore dei dati di 'sistema' tipo gmail, wifi etc etc
-
ma avate notato che con questa la home scorre sia a destra che a sinistra?
ci sono notizie sul CWM KI3?
-
Quote:
appians
ma avate notato che con questa la home scorre sia a destra che a sinistra?
ci sono notizie sul CWM KI3?
no si flasha usando la KI4 da quello che ho letto in giro ... cmq sia io per il momento attendo un pò e rimango alla KH3 ...
-
sto scaricando la prima del link che ha messo il buon utente vado tranquillo????
-
Quote:
nirvana76
sto scaricando la prima del link che ha messo il buon utente vado tranquillo????
si ;)
10chars
-
Quote:
KURTZ
ma in soldoni a parte la possibilità di usare il dong usb un bootloader diverso cosa comporta?
sarei tentato di flashare quellla nowipe visto che non ho molta voglia di riconfigurarmi il tutto ...
ora non so che configurazioni tu abbia, ma vorrei dire a tutti che se ci si organizza(back up rubrica che poi basta esportarla su sd esterna...backup delle app fondamentali...i vari file audio o video o foto ecc...tenuti solo su sd esterna) anche facendo prima un deep clean in mezz'ora hai il telefono come prima e pulito...io a volte rifaccio tutto da capo con lo stesso firmware solo per pulire il tel...dopo aver provato e disinstallato parecchie app...si sa che anche se rimosse lasciano "caccole" ovunque...e quindi deep clean ri-flash stessa rom...ecc...la cosa che mi sta più antipatica e ripulire-congelare con Titanium...ma solo perché nel thread la lista completa è in inglese e devo fare lo scroll su e giù...giù e su...rotflrotflrotfl
-
Quote:
KURTZ
no si flasha usando la KI4 da quello che ho letto in giro ... cmq sia io per il momento attendo un pò e rimango alla KH3 ...
si io ho usato la KI4
ma poi volevo flashare il KI3
ho fatto con la no wipe ed è tutto perfetto
domani uso il jig, ora non posso perchè l'ho dimenticato in ufficio
-
Bug noti???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Speravo di durare piu di una settimana senza flashare niente, dopo il ritorno del telefono dall'assistenza, ma invece mi incuriosite con questo nuovo aggiornamento rotflrotflrotflrotflrotfl