CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 72 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 716
Discussione:

Gingerbread 2.3.5 - XXKI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideco Visualizza il messaggio
    Ho letto di qualcuno che come con la KI3 me trova un peggioramento nella ricezione con SIM H3G, ci sono novità in merito??
    Secondo voi varrebbe la pena (se si può) tornare ad un modem più "anziano"??
    Ciao
    Io con il modem KI3 avevo dei grossi problemi, premetto io come operatore H3G consiglio di installare il modem NEKD5 e seguire la seguente procedura per installarlo come consigliava un' altro utente su un'altro post.
    Spegnere il Galaxy S2 e togliere la sim
    Metterlo in download mode
    Aprite odin e collegatelo al pc
    Su odin trovate la voce Auto Reboot spuntata, togliente la spunta
    Inserite il file Modem.tar nella sezione phone di odin e premete start
    Quando finite di fleshare il modem, dato che avete rimosso la spunta da autoreboot, il galaxy rimarra ancora in download
    Spegnetelo con il tasto power e contemporaneamente staccate il cavetto, facendo sì che non si riaccenda subito.
    A terminale ancora spento inserite di nuovo la sim, accendetelo ed il gioco è fatto.
    Alla prima accensione impiegherà qualche secondo in più in quanto deve registrarsi sulla rete ma poi tutto andrà a posto automaticamente, segnale stabile circa 2 tacche il più fisse rispetto alla KI3 ripeto almeno per l'operatore H3G.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusate ma se volessi mettere una custom rom basata su ad esempio la 2.3.4 posso farlo anche dopo aver flashato alla ki3, oppure devo fare una procedura specifica per "downgradare"? perchè la stock rom non mi piace tantissimo e secondo me l'aumento della durata della batteria c'è solo con telefono in idle...guardando video o comunque girando anche solo su internet la batteria cala veramente in fretta...sono tentato a comprare quella da piu ampere officiale di samsung..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    E ti servo subito

1) Disabilitare notifica carica completata: qui

2) Lag Fix Tasto Home: qui

3) Camera Hack (controllo e scatto dai tasti volume, migliore qualità in registrazione audio e utilizzo con qualsiasi livello di carica della batteria): qui

4) Rimozione Icona Vibrazione: qui

La mod che permette di rimuovere l'icona della vibrazione, a differenza di quella che ho postato ieri, lascia le tacche del segnale e l'icona del wifi esattamente stock come da firmware ed, in più, é stato rimosso l'inutile spazio che restava tra l'icona wifi e quella bluetooth, originariamente occupata dall'icona della vibrazione. La fonte di queste mod é sempre XDA ed in particolare il merito va a SicOpaT.
    Sono tutti file .zip flashabili da recovery non con Odin...mi raccomando!
    Hai PM

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ho flashato xxki3 .... mi da csc unknown è normale??
    il telefono funziona normalmente...

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dino74 Visualizza il messaggio
    Io con il modem KI3 avevo dei grossi problemi, premetto io come operatore H3G consiglio di installare il modem NEKD5 e seguire la seguente procedura per installarlo come consigliava un' altro utente su un'altro post.
    Spegnere il Galaxy S2 e togliere la sim
    Metterlo in download mode
    Aprite odin e collegatelo al pc
    Su odin trovate la voce Auto Reboot spuntata, togliente la spunta
    Inserite il file Modem.tar nella sezione phone di odin e premete start
    Quando finite di fleshare il modem, dato che avete rimosso la spunta da autoreboot, il galaxy rimarra ancora in download
    Spegnetelo con il tasto power e contemporaneamente staccate il cavetto, facendo sì che non si riaccenda subito.
    A terminale ancora spento inserite di nuovo la sim, accendetelo ed il gioco è fatto.
    Alla prima accensione impiegherà qualche secondo in più in quanto deve registrarsi sulla rete ma poi tutto andrà a posto automaticamente, segnale stabile circa 2 tacche il più fisse rispetto alla KI3 ripeto almeno per l'operatore H3G.
    A me pare un rito voodoo. Perché dovrebbe essere questa la procedura?
    Valutare le prestazioni di un modem è molto complesso perché le variabili esterne che influiscono fortemente sono moltepleci.
    I test andrebbero fatti con criterio, ovvero usando una camera anecoica.
    Per me un modem funziona se non mi da problemi quando uso il telefono. Se ho 3, 4, 5, 20 tacche non me ne frega niente. Oltretutto la sensibilità fisica all'elettromagnetismo non si può cambiare via software e l'equilibrio generale che ho trovato con la KI3 non voglio rovinarlo rendendolo frankstein.
    A presto

7. Il seguente Utente ha ringraziato Zatarra77 per il post:

bn1540 (30-09-11)

Androidiano L'avatar di vavi88

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Volevo chiedervi un paio di delucidazioni riguardo alla 2.3.5.
    In pratica volevo aggiornare la rom di leomar alla 2.7.1 ma ho un dubbio,eseguendo il deep clean sono arrivato al punto che non capisco se devo flashare quella con il bootloader o quella senza e anche quale kernel cf-root è compatibile con questo firmware.
    Ah dimenticavo,flashandola devo inserire il pit 512 e spuntare re-partition??
    Grazie in anticipo per le risposte.

http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802A

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao rispetto la tua competenza tecnica ma se io con il vecchio modem in ufficio avevo 4 tacche ed adesso ne ho una ed a volta addirittura sono senza segnale mi viene il dubbio che il nuovo firmware abbia qualche carenza di ricezione del segnale, può anche essere che sia solo un problema di compatibilità con USIM H3G.
    Proverò la soluzione suggerita e poi deciderò quale modem mi da maggiore affidabilità.
    Ciao

Quote Originariamente inviato da Zatarra77 Visualizza il messaggio
    A me pare un rito voodoo. Perché dovrebbe essere questa la procedura?
    Valutare le prestazioni di un modem è molto complesso perché le variabili esterne che influiscono fortemente sono moltepleci.
    I test andrebbero fatti con criterio, ovvero usando una camera anecoica.
    Per me un modem funziona se non mi da problemi quando uso il telefono. Se ho 3, 4, 5, 20 tacche non me ne frega niente. Oltretutto la sensibilità fisica all'elettromagnetismo non si può cambiare via software e l'equilibrio generale che ho trovato con la KI3 non voglio rovinarlo rendendolo frankstein.
    A presto

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideco Visualizza il messaggio
    può anche essere che sia solo un problema di compatibilità con USIM H3G.
    Ciao
    Questa è una ottima osservazione. E' probabile che sia così.
    Rimango comunque curioso di conoscere i risultati dei tuoi test. Tienici aggiornati.
    un abbraccio

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zatarra77 Visualizza il messaggio
    Questa è una ottima osservazione. E' probabile che sia così.
    Rimango comunque curioso di conoscere i risultati dei tuoi test. Tienici aggiornati.
    un abbraccio
    Uso h3g e non noto cadute di segnale.Potrebbe essere un problema lato operatore momentaneo dalle mie parti succede spesso il segnale e altalenante e varia da ottimo ad inesistente

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Uso h3g e non noto cadute di segnale.Potrebbe essere un problema lato operatore momentaneo dalle mie parti succede spesso il segnale e altalenante e varia da ottimo ad inesistente
    Esattamente lo stesso dove lavoro. A casa invece è assolutamente costante.

Pagina 50 di 72 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio