anche a me a fatto questa cosa dell'orario la prima volta...io l'avevo impostato giusto poi ho selezionato sincro con rete e mi è andato gmt2+...poi l'ho ricorretto e tutto è tornato normale
Qualche novità sul fix per il tasto Home? Abbiamo una versione funzionante adesso?
Certo che funziona. La mancanza delle APIs non influisce l'utente finale. Se colleghi mouse, tastiera o device usb ti funzioneranno. Se però vorrai utilizzare tutti quegli applicativi che utilizzano la porta usb (tipo controller fotocamera Nikon o Canon o stampanti esterne) questo non sarà più possibile. Diverse app di questo genere richiedono addirittura la versione KG tanto sono le limitazioni che Samsung ha deciso di imporci.
Inviato da Galaxy S II from Italy
mawui82 (04-10-11)
ho provato di tutto ma ancora non va...dopo un deep clean (senza mettere mano, quindi pulitissimo) il problema si presenta ugualmente...allora devo pensare che c'è qualcosa che non va o nella rom o nel cellulare...il time stamp è sempre e comunque un'ora indietro, ma solo negli mms
Ragazzi, sapete come attivare BLN (illuminazione dei tasti laterali all arrivo di notifiche) e l'indicatore in % della batteria con questa ROM ???
Grazie 1000
Ultima modifica di tcianca; 04-10-11 alle 14:25
Oggi ho avuto uno strano riavvio (prima volta in assoluto). In pratica ho premuto il tasto di sblocco nello stesso istante in cui ho ricevuto un messaggio da Viber. Il telefono si è riavviato velocemente, ho visto la home per un attimo e poi riavvio. Devo preoccuparmi che può essere qualcosa di serio, magari la rom ufficiosa o solo un crash software?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk