Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai risolto un brick totale con il jig...a quanto vedo sembrerebbe di no..:'(
Rma to samsung purtroppo ...
-
Quote:
thay
Rma to samsung purtroppo ...
thay non ho capito..
-
penso che intendesse dire che devi spedirlo alla Samsung........... o comunque portarlo in assistenza...........
-
Quote:
ciuffo78
penso che intendesse dire che devi spedirlo alla Samsung........... o comunque portarlo in assistenza...........
quindi aspettare il jig è inutile..
-
puoi sempre aspettare l'arrivo del jig, provare non costa nulla e ti levi il pensiero...... ma non ci farei tanto affidamento..........
-
Quote:
ciuffo78
puoi sempre aspettare l'arrivo del jig, provare non costa nulla e ti levi il pensiero...... ma non ci farei tanto affidamento..........
infatti..entro mercoledi dovrebbe arrivare..spediscono domani con posta prioritaria..se non va..giovedi va in assistenza e dico:" stavo agggiornando da kies e mi è andata via la corrente,ho cercato su internet qualche suggerminento e mi hanno detto di provare la combo dei 3 tasti ma niente"...diro cosirotfl..ci crederanno?bah..ho la fattura..è garanzia italia..speriamo che vada!
-
Quote:
dadodado
infatti..entro mercoledi dovrebbe arrivare..spediscono domani con posta prioritaria..se non va..giovedi va in assistenza e dico:" stavo agggiornando da kies e mi è andata via la corrente,ho cercato su internet qualche suggerminento e mi hanno detto di provare la combo dei 3 tasti ma niente"...diro cosirotfl..ci crederanno?bah..ho la fattura..è garanzia italia..speriamo che vada!
Spero ti vada dritta perche ultimamente le direttive samsung sulle assistenze sono molto restrittive e controllano tutto .X il brick si intendo rma ovvero assistenza presso casa madre
-
Mi è capitata sotto mano QUESTA.
Premetto che non me ne intendo di brick, ma mi sono ricordato di questa discussione e ho pensato che magari darci un occhiata potrebbe servire e in ogni caso non costa nulla..
-
Quote:
MarJu
Mi è capitata sotto mano
QUESTA.
Premetto che non me ne intendo di brick, ma mi sono ricordato di questa discussione e ho pensato che magari darci un occhiata potrebbe servire e in ogni caso non costa nulla..
il suo è proprio morto
-
Quote:
gdragon
il suo è proprio morto
esatto..di triangolini vari non c'è ombra..domani dovrebbe arrivarmi il jig e vi faro' sapere..