Visualizzazione stampabile
-
EFS Folder (back-up)
ragazzi una mano pls, come faccio a backuppare la cartella EFS (con l'IMEI)? ho provato 'file expert' ma la cartella in questione la vede vuota ...
ricordo che la cartella è situata in / giusto?
-
Usa Root Explorer e vedrai che non avrai problemi............ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
dici quello a pagamento?
-
si quello........... è il migliore........... quei pochi euro li vale tutti........... ;)
-
Problemino ho il galaxy s 2 da 2 giorni 1 ora dopo che lo comprato root recovery e via di angelom e non ho fatto il backup di questa cartella.. adesso ho solo flashato 2 volte la batista sono ancora in tempo per questa cartella importantissima? Monto la batista adesso
-
Quote:
ciuffo78
io ho root explorer ma come si fa il backup tramite questo
-
Quote:
thebig
Problemino ho il galaxy s 2 da 2 giorni 1 ora dopo che lo comprato root recovery e via di angelom e non ho fatto il backup di questa cartella.. adesso ho solo flashato 2 volte la batista sono ancora in tempo per questa cartella importantissima? Monto la batista adesso
se è ancora tutto ok, fallo subito..........
-
Quote:
ciuffo78
se è ancora tutto ok, fallo subito..........
In senso tutto ok? Che funziona il gs2?
-
Quote:
Originariamente inviato da thebig
Forse si forse no.. Prova a vedere se digitando il codice ti visualizza l imei .. Lo trovi su google ora non lo ricordo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nirvana76
logicamente bisogna avere i permessi di Root......
apri il programma, cerchi la cartella EFS, ci tieni premuto il dito sopra e segli copy, dopodichè te la salvi nella SD esterna........
mi raccomando, bisogna copiare l'intera cartella, NON i singoli file che ci sono all'interno.......... ;)
-
Quote:
thebig
In senso tutto ok? Che funziona il gs2?
che il tuo IMEI sia ancora esatto..........
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Quote:
Cerchi la cartella e fai copia e la incolli in un altra cartella della s2 e poi la passi sul pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gdragon
Cerchi la cartella e fai copia e la incolli in un altra cartella della s2 e poi la passi sul pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ora lo faccio ,
fatto messa al sicuro la cartella
-
Quote:
gdragon
Forse si forse no.. Prova a vedere se digitando il codice ti visualizza l imei .. Lo trovi su google ora non lo ricordo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho fatto #06#* o qualcosa del genere ed ho confrontato l'imiei uscita con quella della confezione della scatola sono IDENTICI i numeri sono in tempo quindi??
-
Quote:
thebig
Ho fatto #06#* o qualcosa del genere ed ho confrontato l'imiei uscita con quella della confezione della scatola sono IDENTICI i numeri sono in tempo quindi??
si......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
si quello........... è il migliore........... quei pochi euro li vale tutti........... ;)
fatto, funziona da Dio ... ;) (gli altri invece non vanno bene)
-
Quote:
ciuffo78
si......... ;)
Backup subitissimo!
-
Quote:
thebig
a me digitando quel codice non esce nulla
-
Quote:
nirvana76
perchè è sbagliato.........
prova *#06#
-
Quote:
nirvana76
Sisi nella fretta ho scritto male!! Quello giusto è *#06#
-
Quote:
ciuffo78
perchè è sbagliato.........
prova *#06#
a ecco ora si ;)
-
ho un quesito ma a che serve salvare questa cartella?mi spiego: non basta fare un backup deltelefono da recovery??non si salva automaticamente?
-
Quote:
nirvana76
ho un quesito ma a che serve salvare questa cartella?mi spiego: non basta fare un backup deltelefono da recovery??non si salva automaticamente?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cartella.html
-
Quote:
Andromeda1968
si esattamente come dice Andromeda bisogna per forza usare Root Explorer, altrimenti la cartella risulta vuota, io cmq la ho copiata nella SD esterna e da li manualmente la ho portata direttamente del desktop.