Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elring
Questa sera, dopo aver scritto la risposta un po' sopra, ho provato a collegarmi e mi ha segnalato un aggiornamento di Kies e gliel'ho fatto fare...
Riesco a vedere il terminale, cosa che del resto faceva anche prima, ma mi dice a chiare lettere che il firmware non è ufficiale e quindi non è supportato dal servizio aggiornamenti...
Se non e stato eseguito il debrand in modo corretto si verifica la situazione di cui accenni sopra.Alla fine se vuoi un consiglio lascia perdere kies ed utilizza odin...molto piu affidabile
-
MI sono dimenticato di scriverlo, monto la KH3 quindi so che é normale,era per fare notare che Kies prosegue nella filosofia contro le ROM leaked...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
ripeto Kies è abbastanza pessimo...io non lo uso piu'
Kies a soli due giorni di utilizzo fa davvero schifo. Lento e macchinoso e soprattutto se scolleghi il dispositivo premendo il tasto devi successivamente staccare e riattacare il cavo per riconnetterlo....non ci posso credere. magari non ancora studiato approfonditamente
-
Quote:
vince59
Kies a soli due giorni di utilizzo fa davvero schifo. Lento e macchinoso e soprattutto se scolleghi il dispositivo premendo il tasto devi successivamente staccare e riattacare il cavo per riconnetterlo....non ci posso credere. magari non ancora studiato approfonditamente
soprattutto se si tiene presente che incredibilmente anche Kies puo' essere la causa di brick
-
raga scusate ma é il mio primo samsung,aggiornando con kies si va ad installare l'ultimo bootloader bloccato vero?
inoltre una dritta off-topic,l'ultima release italiana ufficiale é la famosa KE7?
-
Quote:
scotch
raga scusate ma é il mio primo samsung,aggiornando con kies si va ad installare l'ultimo bootloader bloccato vero?
penso proprio di si se l'aggiornamento è alla KI....
inoltre una dritta off-topic,l'ultima release italiana ufficiale é la famosa KE7?
no è la KG1 no brand
in quote .....:)
-
grazie mille! credo che kies rimarrá alquanto inutilizzato :)
per il resto a sto punto o mi tengo la kg5 polacca ( xD) o vado di KI3
ma in nessuna rom ufficiale o ufficiosa funziona ancora la videochiamata su gtalk?
-
Scusate non so dove postare però volevo dire che ho rootato il mio gs2 ma la famosa cartella efs è vuota... Possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
enzoroot
Scusate non so dove postare però volevo dire che ho rootato il mio gs2 ma la famosa cartella efs è vuota... Possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
usa root explorer
-
Quote:
Andromeda1968
soprattutto se si tiene presente che incredibilmente anche Kies puo' essere la causa di brick
O_O veramente?
ho sempre pensato che essendo "ufficiale" fosse impossibile birckare con Kies...
rimango abbastanza basito...