salve a tutti, ho visto che su xda a questo indirizzo [ROM][CWM][XXKI3][24/09]petsasj OXA/OXX CSC Odexed - [Root/SU/BB]&[Mods] - xda-developers se non erro c'è l'ultima rom ufficiale samsung 2.3.5 modificata senza bootloader bloccato, root e qualche miglioria..
vorrei sapere dai piu esperti (visto ke non mastico l'inglese) se questa è lultima ufficiale rootata e senza rischi, se qualcuno l'ha provata , e se si può flashare tranquillamente da recovery o bisogna fare qualcosa prima..
se qualcuno l'ha provata vorrei sapere com'è e se ne vale la pena metterla, io ho su la Thunderbolt base 3.4 con kernel 1.6 , ma lagga un pò il launcher originale e noto qualche impuntamento qndo esco dai messaggi, non sò se è normale o no, volevo mettere la Thunderbolt 3.6, solo mi hanno detto che ha qualche bug, e siccome non mi interessano modifiche particolarti, anzi piu siamo vicini all'originale piu mi piace la rom , volevo sapere dagli esperti se ne vale la pena mettere questa e se funziona bene, o mi conviene aspettare una Thunderbolt 2.3.5 esente da bug..
chiedo scusa in anticipo se non si può postare link di altri foum..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di garf02; 28-09-11 alle