Ho letto pareri contrastanti sugli eventuali danni che potrebbe fare questo effetto sul display del telefono.
Non ho trovato nulla un giro e volevo sapere cosa ne pensate.
A presto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho letto pareri contrastanti sugli eventuali danni che potrebbe fare questo effetto sul display del telefono.
Non ho trovato nulla un giro e volevo sapere cosa ne pensate.
A presto
non mi risulta che l'animazione tipo crt possa fare danni.. puoi linkare le tue fonti?
é l'argomento del giorno! :D
io l'ho letto per la prima volta da thai..quindi attendiamo sue news rotfl
ci vorrebbe un esperto di display e pixel + che di android :)
Aahahah! Danno mentali sicuramente!
Ragazzi, non di che dirvi. Io l'ho trovato scritto qua e la sul forum, per esempio nel thread della KI3. Ma fonti tecniche non ne ho trovate.
Anche a me sembrava strano e volevo sondare se qualcuno aveva qualche notizia in piů
fomentiamo questa legenda...cosí magari il panico degli utenti spingerá le case costruttrici a fare un comunicato ufficiale rotflrotflrotfl
Curiositŕ: esiste un firmware ufficiale di qualche telefono che lo supporta nativamente?
Ragazzi questa č la cazzata piů grossa che ho sentito in vita mia..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Issue 16786 - android - Gingerbread 2.3.3 CRT screen off animation issue: Causes instant bright/dim - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
Crt screen off animation problem - xda-developers
Pensate al sensore di luminosita,,lui in queste condizioni non sa proprio che fare visto che gli schizziamo il display da max a min in un secondo ed in una situazione particolare .Oddio non e mai esploso nessun display x questo eh ma a me 1 l'animazione fa proprio pena 2 la prima cosa che faccio e togliere fronzoli ed animazioni su tutte le rom ...quindi de gustibus e nessuna leggenda al max un giramento di occhi mentre guardate il bellissimo effetto del televisore della nonna hhhhhhhhhhhhhhhhaaahahahhaaarotfl
ma anche gli htc con la sense ce l 'hanno se non erro,ma é una caratteristica proprio di gingerbread