Visualizzazione stampabile
-
Flashare ROM da CWM
salve ragazzi ho un 'dubbio': ho notato che alcune ROM custom sono flashabili da CWM (es. la villainrom), al momento ho una KH3 Litening (flashata da Odin), quindi mi chiedevo flashando la KI3 villainrom da CWM cosa comporta? nn è meglio flashare da Odin? chiedo questo in quanto ho dei dubbi sul fatto che la nuova installazione si porti dietro qualche difetto precedente ...
non è che per caso è consigliabile metter su una KI3 stock e sopra questa metterci una custom KI3?
-
flashare da recovery è una delle cose più facili che tu possa fare...devi mettere il file .zip nella sd interna del gs2 (quella da 11GB) e quindi riavviare in recovery....Se la rom non è fullwipe, ti basterà flasharla, ma se hai timore di portarti dietro difetti o magari di avere conflitti di qualche genere con la vecchia rom, fai tutti i wipe anche quelli che trovi sotto la voce "advanced" (attenzione che perderai tutti i tuoi dati! Salva quello che devi salvare prima di fare i wipe da recovery!) e quindi procedi al flash della rom! Così avrai un'installazione pulita al 100% ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
flashare da recovery è una delle cose più facili che tu possa fare...devi mettere il file .zip nella sd interna del gs2 (quella da 11GB) e quindi riavviare in recovery....Se la rom non è fullwipe, ti basterà flasharla, ma se hai timore di portarti dietro difetti o magari di avere conflitti di qualche genere con la vecchia rom, fai tutti i wipe anche quelli che trovi sotto la voce "advanced" (attenzione che perderai tutti i tuoi dati! Salva quello che devi salvare prima di fare i wipe da recovery!) e quindi procedi al flash della rom! Così avrai un'installazione pulita al 100% ;)
perfetto chiudo :)