Visualizzazione stampabile
-
rom flashata fatto la calibrazione della batteria...a me sembra superveloce e per ora nessun bug...fantastica!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ploz18
rom flashata fatto la calibrazione della batteria...a me sembra superveloce e per ora nessun bug...fantastica!!!!!!!!!!!!
Io gia è da 4 giorni che c'è l'ho e nessun bug, tranne il fatti che la vibrazione non funzionava, ma poi ho risolto. Su xda è definita con la più veloce del momento. Calcola che ancora deve uscire quella per òa KI3
-
Io oltre alle prestazioni guardo anche la grafica... È appagante all' occhio questa qua?
-
esteticamente penso sia una delle piu' belle rom...ovviamente parere personale...
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Io oltre alle prestazioni guardo anche la grafica... È appagante all' occhio questa qua?
Molto appagante. Come la Alien, gli stessi suoni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Molto appagante. Come la Alien, gli stessi suoni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao visto che ce l'hai da 4 giorni la batteria come si comporta? Grazie
-
Quote:
ploz18
esteticamente penso sia una delle piu' belle rom...ovviamente parere personale...
C'è anche la Alienware con questa grafica, ma il sito è in manutenzione. Ma questa è molto più veloce.
-
Quote:
spygia
ciao visto che ce l'hai da 4 giorni la batteria come si comporta? Grazie
Ora non posso lamentarmi, ma io ci lavoro, a me basta che arrivo a fine giornata. Cosi è apposto. Io ho quasi tutto attivato
-
Quote:
alenyc
Se sei sulla 2.3.4 ti conviene, in attesa magari di qualche notizia sulla Alien, passare. Se sei sulla 2.3.5 magari aspetta che esca la versione 2.3.5 della SkyRom.
-
Logo SkyRom come firma
Se volete usare il logo SKYROM come firma del Forum, come quella mia, vi posto il Link: http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1310421545 ;)