Premessa, mi son letto 1000 guide fino ad ora ma non ho ben capito alcune cose per cui chiedo a voi visto che mi serve sapere e fare il cambio di rom entro 36 ore visto che la mamma del mio amico torna in italia domani...
Abbiamo comperato 3 Samsung Galaxy S 2 a shangai... il problema principale e che all'interno ci troviamo dei fottuti programmi che non si possono disinstallare in lingua cinese per cui mi serve fare un bel resettone e buttare su una rom che supporti primo la lingua italiana e secondo che mi cancelli quei programmi in cinese che non so cosa farmene perche incomprensibili.
Ora il PIACERONE che vi chiedo è in che modo farlo possibilmente semplice ma soprattutto SICURO. Ho letto che se uso Odin potrei farlo in poco tempo ma se per caso qualcosa va male "butto" il telefono... per cui vorrei farlo con la recovery... ora il problema sta nel fatto che non ho ben capitoil discorso della root e che file utilizzare.
Prima di tutto ecco i dati del telefono:
PDA: I9100DXKG4
PHONE: I9100LCKG3
CSC: I9100OLCKG3
Build info: KST2011
Quello che mi serve e semplicemente riuscire a installare una room in italiano in sicurezza.
Grazie