Visualizzazione stampabile
-
Permessi root spariti?
Fatta tutta la procedura debrand 100% compatibile kies cominciando da permessi root che c'erano, fatta la procedura con due hard test e due caricamenti kg1, ora ho rimesso un app killer e mi dice che non ha diritti, verifico con root checker e non ho diritti! Che succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ovviamente volevo dire due hard reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
guisco
Fatta tutta la procedura debrand 100% compatibile kies cominciando da permessi root che c'erano, fatta la procedura con due hard test e due caricamenti kg1, ora ho rimesso un app killer e mi dice che non ha diritti, verifico con root checker e non ho diritti! Che succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non succede nulla...i permessi di root vanno rimessi
-
Quindi i permessi all' inizio servivano per il de brand? Devo usare procedura particolare con file particolare dopo sbrandizzazione? Grazie della risposta
-
Quote:
guisco
Quindi i permessi all' inizio servivano per il de brand? Devo usare procedura particolare con file particolare dopo sbrandizzazione? Grazie della risposta
Androidiani App
segui qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
si, io ho seguito questa, solo credevo che i permessi bastava prenderli all'inizio. Ho usato la seconda procedura, fatto bene?
-
Quote:
guisco
si, io ho seguito questa, solo credevo che i permessi bastava prenderli all'inizio. Ho usato la seconda procedura, fatto bene?
quando flashi un firmware completo perdi tutto anche il Root....quindi quando esegui il debrand perdi tutto....poi basta che fai un flash di chainfire per il tuo firmware e riacquisirai il root e CWM :)
-
Quote:
guisco
Androidiani App
i permessi di root prima della sbrandizzazione servono per salvare la cartella EFS...ti capisco benissimo perché è stato anche il mio scoglio...mi aveva così confuso che stavo per rinunciare e tenerlo brand 3...MAMMAMIA! rotflrotflrotfl
-
Risolto, tutto ok, grazie mille :D
-
Quote:
guisco
Risolto, tutto ok, grazie mille :D
chiudo.... :)