Visualizzazione stampabile
-
non va in download mode
possibile che abbia comprato l'unico sgs2 bloccato? l'ho comprato e si è subito aggiornato alla 2.3.4 con kies... poi ho provato ad andare in download mode (non l'avevo mai fatto) per mettere la 2.3.5 con il vecchio bootloader che non scassa con le cose del counter eccetera ma non riesco nemmeno a entrare in download mode (in compenso premento vol su invece che giu va in una sorta di recovery da cui puoi fare qualche cosetta tipo upgrade da zip..)
AIUTATEMI!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
possibile che abbia comprato l'unico sgs2 bloccato? l'ho comprato e si è subito aggiornato alla 2.3.4 con kies... poi ho provato ad andare in download mode (non l'avevo mai fatto) per mettere la 2.3.5 con il vecchio bootloader che non scassa con le cose del counter eccetera ma non riesco nemmeno a entrare in download mode (in compenso premento vol su invece che giu va in una sorta di recovery da cui puoi fare qualche cosetta tipo upgrade da zip..)
AIUTATEMI!!!!
non mi è chiara la parte l'ho comprato e si è subito aggiornato alla 2.3.4 con kies...
per quale motivo l'hai collegato a kies?!?!??!
-
Quote:
noblex
AIUTATEMI!!!!
riprova con calma a premere la giusta combinazione di tasti vol giù + home + power, magari hai sbagliato qualcosa..se proprio hai sbagliato qualcosa serve il jig
-
Quote:
nigno
riprova con calma a premere la giusta combinazione di tasti vol giù + home + power, magari hai sbagliato qualcosa..se proprio hai sbagliato qualcosa serve il jig
non credo abbia sbagliato...anche io ho saputo che gli ultimi aggiornamenti con kies blocca anche il download mode e l'ho scritto ieri qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
ma si sa...gli italiani sono tra i popoli che leggono di meno:-X
-
Quote:
fa8io
l'ho letto quel thread........non sono uno di quelli che non legge.
comunque, gli ho detto di riprovare solo per sicurezza, non si sa mai che non abbia premuto giusto
-
aiaiaiii noblex mi cadi cosi rotfl
dopo le esperienze su 2X cosa ti viene in mente a mettere un firm appena uscito e semicastrato?
Occhio con l sgs2 non sei su dual qui se brikki sei fottuto.Il nuovo firm ha il bootloader bloccato quindi preclude l'utilizzo del jig.In download mode ci deve andare comunque.Flasha il file che trovi nel 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post676369 per modificare il bootloader e occhkio a cosa fai .
Leggi bene le guide che qui una volta fatto il danno sei fritto amico il 2X era unbrickabile l'sgs2....NO
-
qual'è l'ultimo firmware no brand italia che blocca jig (ed in alcuni casi il download mode) ?
la KG1 ?
Oggi stavo per comprarne uno a 360€.....forse ho capito il motivo di quel prezzo rotfl
-
Quote:
mandraghen
qual'è l'ultimo firmware no brand italia che blocca jig (ed in alcuni casi il download mode) ?
la KG1 ?
Oggi stavo per comprarne uno a 360€.....forse ho capito il motivo di quel prezzo rotfl
il ki4 ha quel blocco..e pure la ki3 se non la scarichi tramite le guide che ci sono su questo forum con vecchio bootloader
-
Quote:
mandraghen
la KG1 ?
dai KI in avanti.
la KG1 italiana è OK
-
Grazie ragazzi =)
Poichè sto comprando un nuovo GS2, chiederò anche il firmware che monta !
Per fortuna non è ancora arrivato in Italia l'update.....oppure si ? :P