ti capisco
io ora ho la KI3 con la Leomar 2.7.1 il Siyah 1.8rc4 e il modem KI4...
se qui non sparano ai programmatori non reggo un giorno senza aggiornare qualcosa![]()
nirvana76 (10-10-11)
A me invece questi ultimi firmware mi sembrano di transizione ,molti rilasci continui ed incompletezza del sistema globale.A mio avviso ne usciranno ancora di versioni su questa base,lo dicevo con i primi rilasci delle 2.3.4,se analizzate obbiettivamente il terminale e si leggermente piu reattivo ma tenete conto che rispetto ai primi software e stato tolto molto.Su ginger oramai i limiti sono raggiunti per vedere qualcosa di nuovo serve ice![]()
Per caso c'é un metodo per velocizzare la connessione dati?ho letto che si può disattivare qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
sicuramente quello che scrivi è vero... basta vedere la numerazione... la KI3 non ufficiale è un 2.3.5 e la KI4 ufficiale è ancora una 2.3.4... poi ora è uscita la KI8 senza altre numerazioni nel mezzo... se avete visto ora samsung sta lavorando su una nuova versione con home diversa... stanno buttando parecchie rom una dietro l'altra in zone diverse come CSC probabilmente per avere dei feedback sulle nuove rom senza andare ad impattare su tutti i terminali... in italia siamo ancora alla KG1... che andava tutt'altro che male...