Tramite jkay v12 puoi modificare molte cose quasi come un tema. Su xda caro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Andromeda, posto qui anche se non è la sezione giusta, andrebbe inserito nella discussione relativa al backup della cartella EFS ma è chiusa, su XDA ho trovato un tool, installabile come una normale applicazione, che effettua il backup della cartella EFS, ne verifica l'integrità e, nell'eventualità che questa vada persa, effettua direttamente il restore, naturalmente è necessario avere effettuato il root.
Il tool si chiama "HC-kTool companion tool" creato da HellcatDroid ed è scaricabile da qui, allego anche uno screenshot
kTool.jpg
Ultima modifica di csrurt; 22-10-11 alle 17:09
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Ho scaricato il tool ma credo faccia un semplice recupero della cartella della quale è stato fatto un backup e nulla di più
Ciao,
Sto su una Stock Rom Vodafone Spain, KG1,
vorrei mettere su questa, pero non ho un Dongle USB, è obbligatorio? cosa sono quei warning di cui si parla sulla prima pagina?
Già salvato EFS e abilitato permessi Root,
fatemi sapere, grazie!
ee lo so, ma è più di un ora che giro sul forum ecc, mi basta sapere se è indispensabile o meno, un si o un no si fa prima, grazie in anticipo
Se avete già flashato la KI4 o KI8 con Odin o con Kies il pacchetto originale con il bootloader modificato e non potete azzerare il counter....flashate il vecchio bootloader nel PDA o nella sezione bootloader di Odin e rimpiazzerà il bootloader e cosi' potrete azzerare il counter tramite il Jig usb
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!