Visualizzazione stampabile
-
[ROM] CheckROM
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
vi presento questa nuova rom basata su KI3 (Android 2.3.5)
thread XDA: [ROM]☜☆☞ CheckROM V5 Downloads are a go! |2.3.5|DK Engine|Jkay 11|Defrag database - xda-developers
CARATTERISTICHE:
- basata su XXKI3 (2.3.5)
- deodexed
- zipaligned
- unica rom per GS2 ad avere uno script di deframmentazione
- root incorporato
- aggiunta la modifica all'user agent nel browser stock
- aggiunto TW4
- pieno supporto a JKay 11 (il che comporta moltissimi temi da flashare via cwm e impostazioni settabili da Deluxe Settings a disposizione)
- CWM presente
- DK engine
- migliore qualità audio/video della fotocamera
- supporto BLN nell'app di default dei messaggi
- aggiunti suoni di notifica e suonerie
- trovate alcuni screenshot sul thread di XDA!
- la rom è compatibile con JKay v11, il che vuol dire che dopo averla flashata potrete personalizzarla a vostro piacimento, ecco il link:
[Theme/Mod/Apk] XXKI3, XWKI4 - JKay Deluxe v11 - How the SGS2 should be! 11-10-04 - xda-developers
- c'è anche la possibilità di installare il tema di Vertumus (sempre flashabile via cwm):
xda-developers - View Single Post - [ROM]☜☆☞ CheckROM V5 Downloads are a go! |2.3.5|DK Engine|Jkay 11|Defrag database
- io l'ho installata da circa 4 giorni e, a parte la totale assenza di force close o problemi vari e la fluidità ottima, noto un consumo della batteria davvero fenomenale (in senso positivo roftl), usando il kernel stock.
DOWNLOADS:
http://bit.ly/nj4mx9
- nella directory dei download trovate ovviamente la rom, due temi (tra cui il Gold, molto bello) e alcuni add-on interessanti.
AGGIORNAMENTO: V6 RC1, la trovate sempre nella directory della v5, sopra gli altri download
Ringraziamenti (oltre a tutti quelli citati su XDA) vanno a GadgetCheck, creatore della rom.
Buon flash! Se brickate io non c'entro roftlroftl
-
Io aspetto la prossima: checkrom revolution in collaborazione con Leomar. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
Io aspetto la prossima: checkrom revolution in collaborazione con Leomar. :)
intanto che aspetti prova questa, è ottima
nigno from GT-I9100, Tapatalk
-
cos'è il fixed browser? percaso lagga?
-
Io l'ho installate da circa 1 settimana. Posso dire che è ottima, sia per durata della batteria sia per velocità.
La monto con questo tema se vi piace:
[THEME] Black Chrome Edition ..V5 LIVE !!! | CheckROM
A quanto pare , ho sentito su xda, che da adesso in poi lavoreranno assieme con Leomar. Immaginatevi due grandi sviluppatori assieme...
-
Quote:
Blur75
Io l'ho installate da circa 1 settimana. Posso dire che è ottima, sia per durata della batteria sia per velocità.
La monto con questo tema se vi piace:
[THEME] Black Chrome Edition ..V5 LIVE !!! | CheckROM
A quanto pare , ho sentito su xda, che da adesso in poi lavoreranno assieme con Leomar. Immaginatevi due grandi sviluppatori assieme...
Bellissimo tema, sai se è compatibile con la LEOMAR2.7.1? Grazie
Galaxy SII--LEOMAR2.7.1--Siyah1.7.7+
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Bellissimo tema, sai se è compatibile con la LEOMAR2.7.1? Grazie
Mi pare,ma non ricordo dove l'ho letto,forse su xda che lo puoi montare. Pare sia universale. A limite fai un backup e provi. Se non và,ripristini.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Mi pare,ma non ricordo dove l'ho letto,forse su xda che lo puoi montare. Pare sia universale. A limite fai un backup e provi. Se non và,ripristini.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
OK, grazie
-
Quote:
nexus76
cos'è il fixed browser? percaso lagga?
a me non lagga, se a te capita flasha lo zip ;)
-
Ma anche a voi il menu e' metà in inglese? La parte appena si preme menù. Vedo che però non se né parla molto di questa rom.voi come vi state trovando?
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Ma anche a voi il menu e' metà in inglese? La parte appena si preme menù. Vedo che però non se né parla molto di questa rom.voi come vi state trovando?
Androidiani App
Da me tutto in italiano. Io mi trovo benissimo, come batteria e tutto. Da premettere che non uso ne setcpu ne altre applicazioni che limitano il consumo della batteria. Lo uso come mamma Samsung l'ha fatto. Ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Androidiani App
Da me tutto in italiano. Io mi trovo benissimo, come batteria e tutto. Da premettere che non uso ne setcpu ne altre applicazioni che limitano il consumo della batteria. Lo uso come mamma Samsung l'ha fatto. Ottima
Androidiani App
Tutto italiano? E che cavoli, perché io metà in inglese.....che cavolo ha fatto cwm ih ih ih.
-
anche io tutto italiano..e anche io non uso setcpu e compagnia bella, ed è un missile (che consuma poco)
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
anche io tutto italiano..e anche io non uso setcpu e compagnia bella, ed è un missile (che consuma poco)
A proposito, é uscita la V6 rc1
-
Quote:
Blur75
A proposito, é uscita la V6 rc1
Androidiani App
stavo giusto aggiornando il primo post, fatto ;)
-
Quote:
nigno
stavo giusto aggiornando il primo post, fatto ;)
Sai se questa v6 è su base KI8? Sul forum xda non ne parla e neanche sugli aggiornamenti della medesima versione. A meno che non mi sia sfuggito
-
Impeccabile, grande Nigno
-
Quote:
Blur75
Sai se questa v6 è su base KI8? Sul forum xda non ne parla e neanche sugli aggiornamenti della medesima versione. A meno che non mi sia sfuggito
non ti è sfuggito, non l'ho visto neanche io ricontrollando..non te lo so dire perchè non ho ancora flashato :)
-
Quote:
SuperUser
Impeccabile, grande Nigno
thank you Super ;)
-
Quote:
nigno
non ti è sfuggito, non l'ho visto neanche io ricontrollando..non te lo so dire perchè non ho ancora flashato :)
Aspetto allora la versione finale. Ho cambiato Kernel, ho messo il Siyah. Ragazzi ha la stessa reattività del Ragemod, ma la batteria dura ancora molto di più e il consumo di memoria si mantiene al 4% a differenza del Ragemod che si manteneva tra 15% e 24%. Fenomenale, Provatelo
-
Quote:
Blur75
Aspetto allora la versione finale. Ho cambiato Kernel, ho messo il Siyah. Ragazzi ha la stessa reattività del Ragemod, ma la batteria dura ancora molto di più e il consumo di memoria si mantiene al 4% a differenza del Ragemod che si manteneva tra 15% e 24%. Fenomenale, Provatelo
anche io l'ho messo, ieri..quoto quello che dici, fenomenale..
-
Sto provando la v6, il link aggiornato (preso dal forum ufficiale: CheckROM V6 XWKI8 Beta RC1 | CheckROM) è questo: http://checkrom.com/ota/CheckROM%20V6%20Stock.zip
Come prime impressioni:
Il browser va in FC durante la navigazione
Il gps non si attiva
Superuser, aggiorna l'applicazione ma non riesce ad aggiornare il file su e lo rende inutilizzabile.
-
Scusate ma anche a voi non si gira la schermata principale, e solo eventuali programmi o giochi?un'po scomoda la cosa se usiamo il telefono come navigatore e lo teniamo orizzontale.
-
Quote:
danybg
Scusate ma anche a voi non si gira la schermata principale, e solo eventuali programmi o giochi?un'po scomoda la cosa se usiamo il telefono come navigatore e lo teniamo orizzontale.
Androidiani App
ma sei con la v6? io per ora tengo la v5 che è stabile..e mi gira tutto, anche la home
-
Quote:
nigno
ma sei con la v6? io per ora tengo la v5 che è stabile..e mi gira tutto, anche la home
No v5 e non gira niente, solo le p...e rotflrotflrotfl. No dai a parte scherzi non va, non gira.
-
Quote:
danybg
No v5 e non gira niente, solo le p...e rotflrotflrotfl. No dai a parte scherzi non va, non gira.
roftl comunque è strano, a me va tutto bene..magari wippa e riflasha
-
Quote:
nigno
roftl comunque è strano, a me va tutto bene..magari wippa e riflasha
Gia mi vedo costretto a rifare tutto da capo, anche se cosi non e' che mi dia molto fastidio pero' e' questione di principio ihihih. Magari metto la v6 et voila'.
-
Quote:
danybg
Gia mi vedo costretto a rifare tutto da capo, anche se cosi non e' che mi dia molto fastidio pero' e' questione di principio ihihih. Magari metto la v6 et voila'.
può essere! prova..poi facci sapere come va ;)
-
Ragazzi è uscita la nuova versione del Kernel Siyha 1.8 che già ho montato.
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ana-ok-33.html
-
ragazzi sto scaricando v 5.5 ed ho visto che è uscito il Kernel Siyha 2.0...che ne dite flasho direttamente questo kernel poi? grazie mille
-
SCUSATE L'IGNORANZA, ho installato tutto e funziona ma perchè se installo le apps dal market poi non le vedo nei menù?
-
Quote:
khanek
ragazzi sto scaricando v 5.5 ed ho visto che è uscito il Kernel Siyha 2.0...che ne dite flasho direttamente questo kernel poi? grazie mille
sì flashi prima la v5.5 poi il kernel
-
Quote:
alefusi
SCUSATE L'IGNORANZA, ho installato tutto e funziona ma perchè se installo le apps dal market poi non le vedo nei menù?
è molto strano..io le vedo correttamente..hai fatto qualche ripristino con Titanium per caso?
-
Il Siyah 2.0 comunque non è ancora uscito..
Davvero bella questa ROM, mi sto trovando davvero bene..