Visualizzazione stampabile
-
Ma figurati, non voglio mettere in dubbio quello che mi stai gentilissimamente consigliando, tu e gli altri. Solo che non vorrei perdere la garanzia... e sulla tua guida al debrand c'è scritto a caratteri cubitali, perderete la garanzia!
Non vedo perchè dovrei fare qualcosa per perderla... tanto vale provare a mettere il firmware ufficiale... e se va male faccio il debrand... mi sembra più logico... poi se magari non coviene fare quello che sto dicendo per qualche altro motivo che ancora non so... allora dimmelo cosi non lo faccio XD
-
ti fai troppe domande a quest ora avresti gia finitorotfl
-
Eheh magari hai ragione :-)
Anche tu sei per fare il debrand? o per mettere la KG1 con Odin?
-
Lo ripeto.........
se il tuo telefono era un NO BRAND, flashando la KG1 non perderai la garanzia.......... perchè è un firmware UFFICIALE, rilasciato anche tramite Kies........
facendo il Debrand, avrai sempre la KG1 sia che tu faccia il debrand o no.........
ma a sto punto io lo farei............ che ti cambia??????
-
Si questo l'ho capito... ma allora mi chiedo perchè invece mi consigli di debrandizzare... non mi conviene mettere prima la KG1 e se poi non va bene, successivamente a quel punto faccio il debrand?
-
che ti cambia !! fai come dice ciuffo!lascia stare me sono un caxxone io flasho lostesso brand o no brand xD
-
Cambia che perdo la garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
lascia stare me sono un caxxone
ma no dai............ 2 pareri (anzi 3 con quello di Andromeda...) son sempre meglio di 1.............. ;)
-
Cambia che se metto direttamente la KG1 mantengo la garanzia
Se faccio il debrand e poi metto la KG1 poi perdo la garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xjanxej
Cambia che perdo la garanzia...
ASCOLTA la garanzia la perdi in qualsiasi caso se non hai un jig usb a portata di mano per resettare il counter del numero di flash! dai su dacci sotto e compra un dongle usb da 4 euro su ebay per azzerarlo