Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xjanxej
Cambia che se metto direttamente la KG1 mantengo la garanzia
Se faccio il debrand e poi metto la KG1 poi perdo la garanzia...
ma chi te l'ha detto??????????????????????????????????
se vogliamo dirla tutta, perderesti la garanzia solo utilizzando Odin............
ora vedi tu........... o ti tieni il telefono come ferma carte, oppure lo mandi in assistenza............
oppure procedi con Odin...............
-
E allora perchè avete detto che mettendo la KG1 con odin non perdevo la garanzia? Quindi la perdo cmq perchè userei Odin...
Mi sa che per ora provo a fare il ripristino tramite Kies da una altro pc...
Se non ci dovessi riuscire allora deciderò tra assistenza e addio alla garanzia...
Tra l'altro io una cosa non riesco a capire... ma perchè tutti mettete mano al cellulare da soli invece di mandarlo in garanzia e non perdere quest'ultima? se si rompe lo schermo, il case, gli altoparlanti, la scheda madre, ecc... non avete paura??? sono l'unico???
Non è una critica... è solo che non mi capacito...
-
Quote:
Xjanxej
E allora perchè avete detto che mettendo la KG1 con odin non perdevo la garanzia? Quindi la perdo cmq perchè userei Odin...
Se non ci dovessi riuscire allora deciderò tra assistenza e addio alla garanzia...
Tra l'altro io una cosa non riesco a capire... ma perchè tutti mettete mano al cellulare da soli invece di mandarlo in garanzia e non perdere quest'ultima? se si rompe lo schermo, il case, gli altoparlanti, la scheda madre, ecc... non avete paura??? sono l'unico???
mi sa che è stato un malinteso la garanzia la perdi in qualsiasi caso
-
Quote:
Xjanxej
perchè la garanzia in un certo senso si può recuperare.............
appunto installando il firmware che cera in origine e usando il Jig..........
ma se tu non sai neanche che firmware avevi, come vuoi fare???????
sbaglio o l'hai preso usato??????????
-
HA RINUNCIATO MEGLIO IL FERMACARTE rotfl
-
Quote:
nirvana76
HA RINUNCIATO MEGLIO IL FERMACARTE rotfl
minimo ci deve 10 thanks a testa...loool
-
Quote:
Andromeda1968
minimo ci deve 10 thanks a testa...loool
:D:D:D:Drotfl
-
-
No non l'ho preso usato... l'ho preso da un sito.
Photo qualcosa... ora vedo meglio
-
Quote:
Xjanxej
No non l'ho preso usato... l'ho preso da un sito.
Photo qualcosa... ora vedo meglio
? .....