Visualizzazione stampabile
-
Dai che FORSE ci siamo................ rotflrotfl
-
-
Ma quindi se io faccio il root, o il de brand o quel che sia. E poi successivamente rimetto il firmware originale e uso il jig, avrò sempre salvato la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xjanxej
Ma quindi se io faccio il root, o il de brand o quel che sia. E poi successivamente rimetto il firmware originale e uso il jig, avrò sempre salvato la garanzia?
si :),,.....
-
Quote:
Andromeda1968
si :),,.....
secondo me questo thread raggiunge i post della ROM di AngeloM e della Revolution..si accettano scommesse :)
-
rotfl verrà messo in rilievo
-
Cazzzzzzzzzzzzzzzzz, sono andato all'assistenza, mi ha detto che il mio cell è garanzia europea e quindi mi frego...
Odin è sempre più probabile...
-
Quote:
Xjanxej
Cazzzzzzzzzzzzzzzzz, sono andato all'assistenza, mi ha detto che il mio cell è garanzia europea e quindi mi frego...
Odin è sempre più probabile...
rotfl................
-
stavo per provare con odin, ma dice batteria scarica e non mi fa entrare nel warning e quindi poi nel download mode...
-
Quote:
Xjanxej
stavo per provare con odin, ma dice batteria scarica e non mi fa entrare nel warning e quindi poi nel download mode...
scusa è ! tutte ste menate per la sicurezza e poi vuoi tentare il flash a batteria scarica che è da pazzi rotfl