Visualizzazione stampabile
-
La beta15 soffre di battery drain. Nella Beta16 pare abbiano risolto nel chanlog ma io avverto un eccessivo consumo di batteria. Torno all dark-knight.
-
passo alla DK10? sono rimasto alla beta 9..mi trovo bene nessun battery drain...č superiore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHistoryX
anche io ho la KJ3 e ho appena messo la v2.2 beta10-DarkKnight
sinceramente non ho capito se si puņ settare "setcpu" per fare l'uv
o meglio, non ho capito se posso farlo con la beta16..
qualcuno ha provato o sa rispondermi? grazie
con questo kernel per ora mi trovo bene, ma l'ho utilizzato solo oggi, quindi altri pareri li riserverņ a fra qualche giorno.
Con la beta 16 puoi, con la beta 10Dark no.
Emblema
-
Convinto dai commenti lusinghieri del Siyah l'ho montato,dopo poco mi sono accorto che la suoneria della chiamata suona 2 volte e si ferma,e' un problema solo mio o e' capitato anche ad altri?Qualche suggerimento?
-
Quote:
elettromac
Convinto dai commenti lusinghieri del Siyah l'ho montato,dopo poco mi sono accorto che la suoneria della chiamata suona 2 volte e si ferma,e' un problema solo mio o e' capitato anche ad altri?Qualche suggerimento?
a volte capita che cambiando kernels o altro vi sono cambiamenti inerenti i settaggi delle suonerie..quindi ricontrolla tutti i collegamenti alle suonerie..quindi SMS,mail ecc. ;)
-
Andromeda ho controllato tutto,ma il problema rimane,ma solo io ho sto problema che tu sappia?
-
Quote:
elettromac
Andromeda ho controllato tutto,ma il problema rimane,ma solo io ho sto problema che tu sappia?
non penso imputabile al kernel...che firmware monti ? hai fatto qualche flash particolare o usi app particolari ?
-
Ho su la miui 1.11.18,ma lo ha fatto anche con la 1.11.4,stesso problema,di programmi particolari non ne ho,inoltre andromeda vado un po ot:voglio cambire kernel per vedere se risolvo un problema,e cioe' alle volte quando vado per accendere il display mi rimane in stand by e per farlo ripartire devo togliere la batteria.
-
Quote:
elettromac
Ho su la miui 1.11.18,ma lo ha fatto anche con la 1.11.4,stesso problema,di programmi particolari non ne ho,inoltre andromeda vado un po ot:voglio cambire kernel per vedere se risolvo un problema,e cioe' alle volte quando vado per accendere il display mi rimane in stand by e per farlo ripartire devo togliere la batteria.
la MIUI č particolare....con i firmware stock non vi sono questi problemi.
-
Ok andromeda grazie,ma secondo te il fatto dello sblocco a cosa puo' essere imputabile?