Visualizzazione stampabile
-
Stanno per rilasciare la v2.2 rc1. Che differenza c'è con le versioni beta?
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Io sto sperimentando la beta 16 per adesso la trovo ottima e fluida e come consumi per adesso (da ieri sera che la ho su) mi sembra molto parsimoniosa meglio della beta 15 che avevo prima, sto cercando di ottimizzare ulteriormente al ribasso con setcpu... rotfl
Non so cosa recitino i libri mastri in proposito, ma io quando sono in fase di test non uso né daemon/setCPU né Juice.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Stanno per rilasciare la v2.2 rc1. Che differenza c'è con le versioni beta?
rc sta per release candidate, quindi potrebbe diventare la 2.2 final
-
Quote:
Scoman
rc sta per release candidate, quindi potrebbe diventare la 2.2 final
ah perfetto. Allora aspetto la versione finale :) Dovrebbe essere la migliore e dovrebbe uscire al max entro una settimana.
-
Quote:
Andromeda1968
non giocare ad asphalt 6
loooooool
:):):):)
:-) :-) :-) Grazie Andromeda sei sempre illuminante O:-)
P.s. Gioco anche a shadowgun: mai vista una grafica del genere su uno smartphone !!!
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Siyah 2.1.1
-
Da non credere..
Ho il beta 16 e la Cyano 116... ci ho dato con uv e singlecore, massima frequenza 1000 e..
da stamattina alla 7 sono al 73% con tutti i servizi attivi, rete dati e wifi attiva, ricezione chiamate voip attiva, viber e tutte le social network.
Da paura!!! :cool::cool:
-
Ma dicono che la Chyano non sia buona,ma ancora ha dei problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simpa85
ah perfetto. Allora aspetto la versione finale :) Dovrebbe essere la migliore e dovrebbe uscire al max entro una settimana.
Mmmmmmm... non sono così convinto che la finale sia per forza la migliore!:p
E' capitato che una certa beta spingesse più sulle prestazioni, un'altra magari più sul basso consumo di batteria...
Ad esempio nella precendente versione 2.1.1 c'era la 14esima beta che era superiore in fatto di prestazioni e fluidità!Infatti era stata ripresa da Gokhan nelle prime beta della 2.2
;)
-
Quote:
Scoman
Mmmmmmm... non sono così convinto che la finale sia per forza la migliore!:p
E' capitato che una certa beta spingesse più sulle prestazioni, un'altra magari più sul basso consumo di batteria...
Ad esempio nella precendente versione 2.1.1 c'era la 14esima beta che era superiore in fatto di prestazioni e fluidità!Infatti era stata ripresa da Gokhan nelle prime beta della 2.2
;)
sono daccordo x ora le migliori sono la dark e la beta 6......vedremo se la final sarà cosi :)
-
Quote:
Andromeda1968
sono daccordo x ora le migliori sono la dark e la beta 6......vedremo se la final sarà cosi :)
La 6 è migliore della 16?
Emblema